|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
Account Windows XP Pro SP3
C'è un modo per far partire automaticamente un account all'avvio di windows? Mi potete spiegare come fare? E' possibile anche se in quell'account c'è una password?
Grazie CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho fatto grazie mille. Ora ti vorrei chiedere un'altra cosa. E' possibile, attraverso qualsiasi software tipo windows media player, vlc, itunes,... che esegua al suo avvio la riproduzione di una playlist? Oppure c'è un programma che crea un file che quando viene aperto riproduce una serie di canzoni?
In pratica io vorrei far accendere il pc ad una certa ora (so come si fa dal bios), fargli selezionare da solo l'account (mi hai detto come si fa), fargli avviare un'applicazione (da operazioni pianificate) e fargli quindi riprodurre delle canzoni in automatico. Grazie per avermi risposto subito. CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
La lista si cancella solo quando si clicca su un qualsiasi file musicale,questo quando i files musicali sono associati a WinAMP. Detto questo si puo mettere un collegamento icona di WinAMP,in: - Start - Programmi - Esecuzione Automatica oppure creare Una playList a piacere con WinAMP,associarla a WinAMP e mettere il file in Esecuzione Automatica.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
In operazioni pianificate, pianifica ad es. Windows media player con le opzioni che trovi qui, per altri player devi trovare le righe di comando supportate. P.S. Devi leggere la pagina in inglese, perchè quella in italiano presenta i comandi tradotti che non funzionano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusami ma non ho capito l'inizio: dove li devo mettere i comandi?
Io non vorrei interrompere una playlist e poi farla ripartire dopo con WinAMP, perchè ogni volta che dovrei spegnere il pc dovrei ricordarmi di avviare la playlist e stopparla. CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho scoperto come fare senza mettere comandi o cose del genere. Bastava creare la playlist con Windows Media Player, salvarla, poi andare su Musica, Playlist Personali. Lì c'è la playlist appena creata con il nome che gli avevo dato. Se ci clicco, mi apre windows media player e mi inizia a riprodurre tutti i brani.
Grazie comunque a tutti. CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
@Styb Lui aveva scritto: ... che esegua al suo avvio la riproduzione di una playlist?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Meglio comunque Windows Media Player perchè mi crea un file che sarebbe PROPRIO LA PLAYLIST e se io ci clicco me la riproduce.
Comunque grazie lo stesso a tutti. Grazie soprattutto perchè grazie a voi che avete risposto velocissimamente sono riuscito a risolvere i problemi in neanche un sera. CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pinceitaly: fammi sapere!! ![]() Ultima modifica di Styb : 03-03-2009 alle 01:03. Motivo: correzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Io forse non mi sono spiegato bene.
Quote:
Scusate ancora se non sono riuscito a spiegarmi. CIAUx ![]() Ultima modifica di princeitaly96 : 03-03-2009 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nella scheda Operazione ci sarà il campo Esegui con la riga di comando nella quale subito dopo il termine wmplayer.exe dovrai inserire uno dei comandi che sono supportati, e descritti nel link già postato, con di seguito il file da aprire; ad es.: wmplayer.exe /play /close c:\percorso\playlist.m3u, all'avvio di WMP verrà riprodotta la playlist e una volta riprodotta WMP verrà chiuso. Spero ora che sia ok. Saluti! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAUx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Prego, di nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Già che sei in linea, ti potrei chiedere una cosa veloce per evitare di aprire un altro thread? Fa parte di questa sezione comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vediamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Quando io accendo il computer, prima del bootscreen, mi fa una schermata nera che dura per una decina di secondi. Recentemente avevo formattato, ma non è cambiato niente. Grazie e scusa per il doppio disturbo.
CIAUx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiorna il bios e il chipset della scheda madre, poi apri un altro 3d dando maggiori informazioni.
Saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.