|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
OverClock che passione, ma l'esperienza non è mai abbastanza !
questa non mi era mai capitata:
la sk Video blocca l'OC? HD3450 -->FSB/PCIEx solo auto? questo è quello che sembra ad una prima analisi situazione di partenza: E8200 su Gigabyte GA-EP35C-DS3R con 2x OCZ2rpr10661G mi sono imbattuto in un problema che mi sembra molto singolare: impossibile settare FSB e PCI-Ex diversi da auto nel BIOS !!! a qualsiasi tentativo (anche i default 333 e 100) la MB risponde con fakeboot e ripristino ad "AUTO" ![]() dopo svariati tentativi, ho trovato che sostituendo la sk video PCI-Ex (SAPPHIRE HD 3450 512MB DDR2) con una banale vecchia PCI, si ritorna alla normalità con possibilità di settare manualmente l' FSB qualcuno nelle sue esperienze ha mai riscontrato problemi simili? ha risolto? come? perchè la video PCI-Ex blocca la modifica dell' FSB? già provato a cercare info, mi sembra che non ci sia molto!
news: Dell Inspiron 2200 - Celeron M350 - Pentium M735, OverClock si può ??? <<>> HD3450 <<>> Powerex_display_MOD Ultima modifica di EDESMO : 27-02-2009 alle 13:40. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
direi che dovresti chiedere nella sez. giusta e magari nel thread della tua mobo
![]() qui sei OT. |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma-provincia
|
integrazione post
da quì
Quote:
Quote:
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
chiudo qui e continuate la
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.