|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema assurdo
Salve a tutti, mi hanno consigliato questo sito per risolvere il mio problema:
Non riesco a far girare applicazioni in 32 bit legate a internet (msn,skype,ts,giochi online vari) invece le applicazioni 64 bit girano perfettamente e girano anche perfettamente tutte le applicazioni 32 bit non legate a internet, come mai? il fatto curioso e che fino a ieri mattina tutto funzionava correttamente e anche ripristinado il sistema a ieri il problema persiste ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
un pò generica come descrizione...
che vuol dire che non girano? vanno in crash oppure vanno ma non escono in internet? per la seconda ipotesi controlla le impostazioni del firewall di vista (oppure di quello che hai installato, se ne hai installato uno di terze parti, magari incluso nell'antivirus). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
che programmi di proezione usi? firewall antivirus ecc.ecc?
Nelle impostazioni dei programmi nelle porte se le cambi mettendo 80? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Hai controllato se nelle proprietà di connessone di IE è selezionato oppure no la casellina "rileva automaticamente le impostazioni" nel tab connessione....proprietà lan? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq provato a fare come mi avete detto, nulla ancora non funziona, altre idee? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
alcune applicazioni necessitano di internet explorer - pero che steam prima o poi si stacchi, perchè vorrei prendere 7 senza dover installare ie -
comunque dicevo che se hai dato delle restrizioni a ie queste possono influire su alcune applicazioni specialmente come msn consiglio: attiva il firewall e alle eccezioni internet cerca i programmi che vuoi far girare se non ti funziona nemmeno così prova a disinstallare i drivers di rete e reinstallarli -> non che sia un rimedio, ma prova n'attimo |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
il problema persiste, altre idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova a disinstallare Nod (utilizza un motore di scansione del traffico di rete che potrebbe andare in conflitto con altro).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.