|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
crash INCREDIBILE... opinioni? :(
quando uno dice d'averle viste tutte... schermate nere, schermate blu, schermate bloccate, schermate corrotte, schermate SCHERMATE... è arrivata una novità:
la schermata STROBOSCOPICA: http://www.youtube.com/watch?v=IfhY4qroqOg scusate se il video fa schifo ma il p3600 non fa di meglio. os appena reinstallato senza problemi (è saltato un wd1500 per uno spike mannaggia...) di botta è crashato ed al riavvio fa così. a cosa attribuireste voi una cosa simile?? coolermaster 620w asus p5b deluxe e6600 2x1gb gskill pc800 8800gtx
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
figo, mai visto una cosa del genere
hai modo di provare un'altra scheda video? e di testare la tua su un altro pc se ti si è fuso un hard disk per sbalzo di tensione, potrebbe anche essersi danneggiata la scheda video, in particolare le memorie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci ho pensato ma mi suona strano perchè è andata a buon fine l'installazione di xp, sp3, rete+amministrazione remota, winupdate... svariati riavvii...
boh domani andrei a testare da un mio amico che ha l'hardware adatto per testare (io ho un pc ).
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
prova ad avviare in safe mod e reinstallare i driver
guardando il filmato fino in fondo mi sono accorto che da problemi anche nel bios Ragion per cui mi vien da sospettare che la s.Video sia andata al creatore Ultima modifica di Matalf : 24-02-2009 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e le righette orizzontali?
(adesso provo)
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oh yeah ho rimesso il driver generico e ok parte windows.
a quanto pare è la scheda video ... ultimo tentativo scarico i DETONATOR (
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Per la scheda la vedo dura |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
..............................................................................................
.............................................................................................. .............................................................................................. .............................................................................................. (qui sul forum non credo si possa bestemmiare) decesso confermato. grazie a tutti!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
condoglianze
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: reggio emilia
|
mi associo al lutto e riposi in pace
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

).