|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
L'omelia : Donne, umiliate, ribellatevi al Porco
Finalmente qualcuno della Chiesa che parla, peccato che la voce venga dal basso e nessuno dalle alte sfere si sia pronunciato (chissà come mai).
IMPERDIBILE : http://www.youtube.com/watch?v=dmLkyV8yeBo Ultima modifica di Ramirezzz : 07-08-2009 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
sono mesi che lo seguo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Wow campagna elettorale dal pulpito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non c'e' nessuna campagna elettorale in questo caso : la Chiesa approva il Porco e tace, le leggi che fa stanno bene anche a lei e si arricchisce sempre piu'. Ratzinger è come Berlusconi.
Questo e' un piccolo parroco di provincia, che ha soltanto il coraggio di dire la verità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
...mostrasse il coraggio di lasciare la chiesa e mettersi in gioco in politica.
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
a me ne diedero 5 solo per la presunzione di colpevolezza nell'averlo accostato ad un porco volante.... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che carino il prete che cerca notorietà su youtube.
Non che abbia poi torto su molti aspetti, ma pensasse prima a tutto il marcio (per non dire altro) che c'è nella Santa Romana Chiesa...
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Fammi capire, ogni opinione che va fuori dal pensiero unico è "campagna elettorale"?
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
minamor e bispensiero sono la sua unica realtà...
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
un grande
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
Il prete conosce poco le donne.
Quanto piu' uno e' porco piu' miete successo tra le donne. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che poi ti cincondano perchè dotato del dio denaro o dotato di tuo...è un altro discorso a sè stante. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
Io ho osservato, tu hai spiegato, il fenomeno non cambia. Sta di fatto che il prete non conosce le donne (e farebbe il suo dovere a non conoscerle). |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Scusate,
ma per voi farsi inculare per ore ("rapporti anali estenuanti" cit. guzzanti) e succhiare l'uccello ad un vecchio di 70 anni e oltre, per ottenere una posizione importante o agevolazioni o anche solo denaro, lo vedete come atteggiamento tipicamente femminile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se lo facesse seriamente stai tranquillo che non sarebbe più sacerdote
![]() Specialmente per quanto riguarda la pedofilia nella chiesa, la butta molto in caciara, e soprattutto in politica. Mi da l'idea di un fanatico che usa parole forti per farsi sentire e dare importanza ai suoi discorsi che sono di una ovvietà disarmante.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 07-08-2009 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.