|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiuto per finestra dll all'apertura di vista
Un saluto volevo sapere quanto segue ... recentemente nel mio vista al momento dell'avvio mi appare un messaggio che mi dice
Errore durante il caricamento di C:\windows\system32\nvsvc.dll Impossibile trovare il modulo specificato Ora: Premetto che non ho mai fatto pulizie del registro di sistema senza aver mai postato file log di hyjackthis in forum di gente competente è quindi mi sono sempre attenuto alle dritte da questi datemi e poi è tanto che non metto le mani su pulizie chiavi dopo scansione con hyjack .... sottolineo che utilizzo un programma anti malvare e antispyware si chiama Adavnced system protector .... che utilizzo per rimuovere porcherie varie etc ....ma che presto disinstallero (non vorrei fosse lui responsabile) .... sottolieneo anche che il pc nonostante la finestra del dll di cui sopra funziona cmq alla perfezione La dll di cui sopra mi sono informato che fa' riferimento alla scheda video NVIDIA, infatti in system 32 il file nvsvc32 non c'è ... potrebbe essersi corrotto qualche file di nvidia ? è una cosa grave? e come può essere successo ? ... ma sopratutto come posso rimediare ...? Aspetto vostra dritta grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se hai una scheda video nvidia reinstalla i driver
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non ho una scheda video specifica per vista nel senso che è un portatile comprato su chl senza driver allegati
la scheda relativa dovrebbe essere in base all'etichetta sul oc NVIDIA Ge force Go 7300 Turbo Cache" Non è possibile scaricare il file dll da solo ed inserirlo ma sopratutto come mai è successo ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.