|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[FI+sped] SCAMBIO psp lite per altra psp.
Come da titolo,scambio la mia psp slim e lite,scontrinata i primi giorni di gennaio (ho lo scontrino chiuso in cassaforte,dopo controllo la data precisa),comprensiva quindi di scontrino e garanzia.
La psp è nera,non ha un minimo graffio (non l'ho mai portata fuori casa,e l'ho sempre appoggiata su un panno),ha la pellicola proteggi schermo ed è completa di caricabatterie e scatola. La console NON è modificata,e "al momento" non è possibile farlo. Su richiesta posso aggiungere i seguenti accessori: Custodia Gamestop nera rigida Gioco Medal of honor "HEROES" Gioco burnout dominator Gioco God of war (Platinum) I giochi sono comprensivi di manuale e in PERFETTE condizioni. SCAMBIO con altra psp con CF (custom firmware) ,ovviamente slim e lite (posso accettare anche fat con conguaglio) e caricabatterie,in PERFETTE condizioni. In alternativa posso anche vendere,ma AL MOMENTO considero solo scambi. Non mi interessano giochi,custodie varie,schede di memoria. Ho già tutto,scambio solo console e caricabatterie (anche se ognuno può tenersi liberamente il suo ![]() Non mi proponete console rotte o anche graffiate/lesionate in minima parte poichè quella che vi stò offrendo è una psp PARI AL NUOVO PM o msn: Giammi86@hotmail.it Solo gente seria e affidabile,no perditempo cortesemente. Foto su richiesta Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.