|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
FOLIGNO\PERUGIA - possibilità spedizione - EEEPC 900 20GB SSD + SDHC 8G + LET.CD
salve a tutti
metto in vendita un ASUS EEEPC 900 comprato a LUGLIO 2008 di colore bianco nella versione linux quindi con due dischi allo stato solido, uno da 4gb e uno da 16gb il portatile è tenuto ottimamente e non presenta alcun segno di usura particolare attenzione è stata riposta nell'USO DELLA BATTERIA che non è mai stata lasciata attaccata alla presa di corrente se non in fase di carica quindi confermo che è in ottimo stato ha una durata di utilizzo medio di circa 4 ore ma dipende molto dall'uso che se ne fa e le 4 ore cui mi riferisco sono per il mio uso personale che consiste nell'uso di office con wifi spenta ma massima luminosità dello schermo vendo insieme al portatile una scheda sdhc da 8gb comprata 2 mesi fa e un lettore cd esterno che ho usato per installare i vari driver e sistemi operativi il lettore cd funziona perfettamente ma ha pezzo di plastica che sporge a causa di una piccola caduta ma provvederò a ripararla..cmq confermo che funziona perfettamente. E' autoalimentato e vi ruba 1 sola usb per funzionare quindi potete portarlo ovunque. E' un modello slim nero molto piccolo. posso installare la versione di xandros trovata nel pc appena comprato o volendo posso installarvi ubuntu 8.10 (il sistema che uso) configurandolo secondo le guide per l'eeepc 900..offro una prima assistenza secondo la mia personale esperienza d'uso per i primi problemi che si dovessero incontrare ho la scatola,la borsa nera originale,la manualistica e la garanzia (dura 2 anni e io l'ho comprato a luglio) tutto questo lo do per 370 euro spedizione escluse e vendo IN BLOCCO per qualunque informazione o per le foto lascio il mio indirizzo email : massainvololibero@hotmail.it che è lo stesso che uso per msn quindi per qualunque cosa potete contattarmi preferisco la consegna a mano è la prima volta che vendo sul forum quindi cercate di parlare chiaramente : ) ho messo in vendita lo stesso pc in un centro commerciale sulla bacheca delle offerte quindi ho aperta anche l'altra possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah...scambio solo con macbook 13'' unibody : D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non interessa a nessuno? troppo alto il prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.