|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Chiarimento utenti in Vista
Ho appena installato Vista,
mi sembrava di aver capito che da Vista si veniva fatti partire da subito con account limitato,mentre mi sono appena accorto che sono Administrator...ho capito male io o no? Che faccio,mi creo come Utente con restrizioni oppure è sufficiente lo UAC da administrator? Mi sa che non ho capito bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Anche su MacOS X l'utente predefinito è amministratore con l'UAC attivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
in osx tuttavia il root è fatto meglio (essendo un sistema unix esso interagisce in un modo diverso col sistema, nettamente superiore), inoltre l'os non permette certi script di api...
la cosa migliore è usare una cocunt limtato dopo avere installato tutte le cose di base, e non usare alcun antimalware, comprso defender. in ogni caso puoi farlo anche con l'acocunt admin, io non uso antivirus o altri antischifezze e il solo root funziona alla grande per ora (ammetto che uso opera, pertanto iexplore espone a richi maggiori solo una percentuale di tempo minima,ovvero quando devo usare iexplore perché ci sono scritti sitti col deretano, che usano per esempio regole e tag inesistenti negli stanard w3c...) Ultima modifica di Ghost Of Christmas Past : 14-02-2009 alle 02:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.