|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[PADOVA - PSP] Vendo PSP Fat piu' 2 SD da 1 e 4 GB
Come da titolo vendo PSP Fat Usata e Sbloccata piu' due SD da 1 e da 4 GB, con confezione base, prezzo 140 piu' spese di spedizione. Pagamenti tramite Postepay e Paypal /con paypal in piu' il 4% sul prezzo finale causa la detrazione di quest'ultimo nella procedura del pagamento!
Forniro dti e foto a chiunque realmente interessato tramite PM o Email! Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
uppy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda con limata a 125 spedita e pagamento postprova..fammi sapere..
![]() |
#4 |
Junior Member
|
pagamento post prova?? cioe' vorresti dire che mi paghi dopo che io te l'ho spedita e che tu l'hai provata??'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si...visto e considerato che hai pochi post...non che i miei siano tanti ma i miei "feedback" parlano chiaro..
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal ( ![]() ![]() Ultima modifica di cipollacolt : 19-02-2009 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
scusa ma non mi fido, malgrado le tue garanzie non spediro' mai a nessuno che non conosco di persona un'oggetto, dopo tu dovresti provarlo e inviarmi i soldi! io cosi' non avrei nessuna GARANZIA, cioe' se tu ti tieni la mia psp e non mi mandi i soldi anche se io vado alla polizia mi dicono che sono affari miei! almeno se tu pagassi con paypal saresti rimborsato! per cui scusa, saro' una mente non aperta ma non accetto questa cosa! Se abiti vicino padova o firenze puoi benissimo venirla a vedere, ma cosi' no! Ciao grazie dell'offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
potresti effettuare il contrassegno, cioè paga alla consegna... e poi le poste ti mandano i soldi in max 5-7gg....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come non detto buona vendita
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
allora nuovo prezzo 125 piu' spese spedizione, (paypal piu' 4% che perderei e postepay) la spedizione in contrassegno non la prediligo! ho pochi post perche' ho necessita' di vendere gli oggetti in disuso per raccimolare soldi per un computer! so' che c'e' tanta gente che frega in giro ma sono anche un utente ebay, a chi vuole forniro' il mio nick per controllare i miei feedback, sono solo uno studente universitario che cerca di vendere una PSP da 125€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
upper
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.