|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+sped]VENDO Fujitsu Siemens Pi1536 core duo x1400
ciao,
vorrei vendere il mio portatile compagno della mia tesi,ma che ormai non uso + a causa dell'asus 1000h che al momento mi va benissimo come portatile. il portatile in oggetto è perfettamente funzionante (provato con xp, vista e ubuntu). la batteria regge benissimo e si riescono a fare anche 3 ore senza troppi problemi settando il risparmio energetico. provato anche qualche gioco ed ha funzionato abbastanza bene. inoltre il portatile è molto silenzioso, la ventola è sempre quasi spenta o al minimo regime, si attiva solo qualche volte per 4-5 secondi (ma veramente di rado) e poi si riabassa a velocità bassisime. vi elenco le caratteristiche: Processore: Intel Core Duo T2300 RAM: 2 GB DDR2 Hard disk: 160GB SATA 5400 rpm (cambiato da poco) Schermo: LCD WXGA da 15,4 pollici con tecnologia CrystalView Scheda grafica: Ati Mobility Radeon X1400 Hyper Memory 512MB Masterizzatore DVD±RW±R Double Layer Wireless, card reader, 1 Express card, 3 porte USB 2.0, 1 porta IEEE 1394, 1 porta SPDIF, 1 porta DVI-I. Installato con licenza originale Windows XP home. Batteria alimentatore. unici problemini: dalla parte interna dello schermo c'è della polvere o qualcosa di simile 1mm di dimensioni circa, che non da troppo fastidio ma c'è. dovrebbero esserci 2 pixel spenti oppure stessa cosa di prima. qualche graffio di utilizzo. VENDO a 300€. fatemi sapere se siete interessati. ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ---------REGOLE-------- -Prefernza a chi non tratta sul prezzo. -Preferenza a scambio a mano. -In vendita anche altrove, quindi mi riervo la possibilità di ritirarlo dalla vendita. Ultima modifica di Porko : 18-02-2009 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
rimetto in vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Riesci a postare una foto di questa presunta polvere sopra lo schermo? Oppure mandala pure all'indirizzo che vedi sulla mia icona msn
![]() É qualcosa che eventualmente si può pulire smontando il pannello? Ah dimenticavo...intanto mi accodo mentre mi fai sapere ![]()
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 18-02-2009 alle 00:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sinceramente non è nulla di fastidioso.
premesso questo, dato che è una cosa che c'è l'ho inserita. di sicuro è qualcosa che si possa togliere, basterebbe smontare il pannello. ma io non lo ho mai ritenuto opportuno, visto che va via del tempo e che comunque non è una cosa fastidiosa, ma sicuramente è qualcosa che si è frapposta tra il pannello e lo schermoe smontandolo e pulendo si toglierebbe. la prova di questo è che quando cambiano i colori sotto questa macchiettina, si vedono i colori cambiare, inoltre se ci si mette di lato allo schermo si vede bene che è qualcosa di frapposto tra lo schermo e l'lcd. detto questo, con cui spero di aver reso più chiaro il tutto. cercherò di fare delle foto e di farlo vedere, anche se è piccolissimo e quindi non credo si vedrà. comuqnue le foto le posterò al + presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiunte le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La foto è molto piccola, in che punto dello schermo sarebbe?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho fatto i lmassimo che potessi fare, ma le hai viste tutte le foto?
comunqu eper sapere la parte dello schermo, diciamo che è a circa metà schermo sbiliancato sulla parte sinistra bassa dello schermo. comunqu ese scorri le foto (sulla sinistra) ne ho fatte proprio da vicino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, ho modificato il primo messaggio.
adesso ho inserito tutte le foto nel post, così le puoi vedere direttamente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ottimo, così sono sicuramente più chiare.
Ultime 3 domandine: -Cè ancora garanzia residua? -Il prezzo è trattabile almeno in piccola parte? -Interessano scambi con qualcosa?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per la garanzia dovrei vedere lo scontrino, ma sinceramente ricordo di averlo preso intorno a natale, quindi credo scaduti da poco i due anni...credo
per il prezzo...sinceramente non vorrei scendere ancora visto che il ho già abbassato e che comunque con 300€ ci si porta a casa un signor pc dual core con 2 gb di ram ddr2 160gb di disco e video dedicata e pure buona...quindi per ilprezzo vorrei lasciarlo a 300. per gli scambi...sinceramente non cerco nulla, quindi preferisco non scambiare. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Zena (Genova)
|
mi metto in coda anche qui..saluti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
MODERATORI POTETE CHIUDERE QUESTO, NE HO APERTO UN'altro!
le code saranno rispettate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.