|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[NA+Sped]Vendo PSP Slim e Nintendo DS Lite
Vendo Psp Slim Black in buone condizioni con i seguenti accessori:
2 Memory Stick Pro Duo originali Sony una da 4GB e una da 2GB Cavo component per poter giocare e vedere video sul vostro tv HD Cuffiette Sony Custudia rigida Prezzo 150 euro escluse le spese di spedizione. Nintendo DS lite Azzurro pari al nuovo solo 2 mesi di vita ma usato pochissimo con Custodia Azzurra e Micro SD da 2GB. Prezzo 150 euro escluse le spese di spedizione. Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Alessandria
|
il tuo prezzo è un po fuori regolamento.
Contando che devi scorporare l'iva per regolamento e applicare il prezzo piu basso del web http://www.ciao.it/Nintendo_DS_LITE_NDS__1187618 coda per 80€ oppure 85€ spedito in j+3 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda che ci sono anche altri accessori non compresi nel sito a cui fai riferimento tu che è riferito solo al NDS.Chiudo dicendo che chi non è interessato al mio prezzo può evitare tranquillamente di postare.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
m accessori cosa? la custodia che nuova costa 9,90 usata 5 euro e una micro sd da 2 gb che costa 6,90 nuova e usata sulle 4 euro e tu metti 150 euri? potresti fare 90 euro col botto... io con 9,90 euro ho preso una micro sd da 4 gb hc classe 6 della verbatim in un centro commerciale... Buona Vendita e up per te
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non voglio essere maleducato ma qui vedo che ci sono molte persone che piace fare le valutazioni delle cose quando nessuno gliel'ha chiesto.Cmq ripeto chi non è interessato seriamente può evitare di fare commenti inutili e anche da incompetenti visto che se c'è una memory ci sara anche qualcosa che serve a farla funzionare e non è gratis,per cui non parlate a sproposito.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.