|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[Giochi-xbox360]+[Roma+sped./cons.mano]
Salve ragazzi visto i saldi ho deciso di vendere qualche giochino,
Tutti i giochi sono stati usati pochissimo, sono in italiano, i prezzi sono senza spedizione e per chi è di Roma effettuo consegna a mano (in zona Marconi) per qualsiasi domanda sono qua..... scordavo i giochi: Gears of war + PGR4 (versione bundle) (VENDUTO) Tom Clancy's Ghost Recon 10 euro (VENDUTO) Moto GP 07 12 euro (VENDUTO) Lost Planet (nuovo ancora da scartare) 15 euro Fear 8 euro (VENDUTO) Tom Clancy's Splinter Cell double Agent (versione bundle) 10 euro NHL 2K6 5 euro Moto GP 08 25 euro Mass Effect 20 euro VENDUTO mi scuso per eventuali malintesi per le code ma ragazzi sono a lavoro e non posso aggiornare di continuo soryy........ Ragazzi sono valutati anche scambi con altri giochi ps logicamente do precedenza a compratori e a consegna a Roma Ultima modifica di tripleh82 : 03-02-2009 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
tom clancy ghost è il 2?
![]() |
#4 |
Member
|
No il primo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
ciao gears of war + pgr 4 20 euro spedito in raccomandata...in coda per questo prezzo
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
e FEAR è il FILES?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
35€, cifra tonda e passo anche a prenderli io ![]() P.S. Quando mi rispondi puoi mandarmi anche un pm? ho problemi con la notifica di risposta ai vari tread
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uppp....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non esagerare con gli up, altrimenti i moderatori potrebbero prendere provvedimenti
![]() Considera che il limite è di 1 al giorno. Per il resto postavo per dire che, al 99%, ci siamo accordati per la vendita di GOW+PGR4 e Mass Effect P.S. Approfitto qui per chiederlo direttamente, lo stato dei dischi è buono vero? Non si sa mai... ![]()
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 15-01-2009 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
cioè vorrei capire una cosa, le code non si rispettano più? non mi sembra che l'utente venditore abbia specificato di preferire lo scambio a mano, o sbaglio? in privato mi ha detto che c'era un utente che lo aveva contattato prima di me, ma come vedo rinha si è messo in coda dopo il mio intervento...spiegazioni?
Trattative positive: || -Vendite- capioca;decidi tu;Rosty;rgart || -Acquisti- Manuasc;Tedio || -Scambi- louie dogs Ultima modifica di PeppeArte : 15-01-2009 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
I dischi sono in ottimo stato;
ps il ragazzo che mi aveva contattato in privato peppe era lui come puoi vedere aveva specificato che aveva problemi a mandare mess. sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
vabbè dai....se salta la trattativa mandami un mp che lo acquisto subito...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Coda Mass Effect.
![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda gears + pgr 4 18 spedito
insieme a mass effect 35 spediti
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
io sono interessato a Tom Clancy's Ghost Recon & Fear
per 15 euro scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente il TripleH non ha specificato preferenze per consegne a mano o accorpamenti, io li davo automaticamente per scontati. Ripeto, ancora mio errore. Se ci tenevi davvero posso anche chiamarmi fuori e tenermi solo Mass Effect. Dimmi tu. Altrimenti resto per il blocco sopra indicato (abbiamo già fissato l'appuntamento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.