|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Lucca
|
(LU)Samsung NC10: netbook da 10.2 pollici con Intel Atom
Come da titolo vendo Netbook SAMSUNG NC10 NERO Nuovo usato 3 solo qualche giorno pur essendo un chicchino preferirisco altra macchina, avuto come regalo vendo privo di garanzia richiesta 280 Euro. il pc è nuovissimo, piu che usato è stato provato, ha ancora il copri display ed è corredato oltre della sua confezione originale di tutti i suoi accessori. per qualcunque informazione contattatemi, sono disposto a far vedere il pg anche in zona senza vincolo di acquisto.
![]() Samsung NC10 nero con hspa integrato Intel Atom N270 @ 1,6 GHz, 1024 Mb, 160 GB 10,2 Qwerty, XP Home edition Ultrasottile, ultraleggero, e con un super design, il netbook NC10 di Samsung è una soluzione infromatica polivalente che soddisferà gli utilizzatori più nomadi. Con un superbo formato blu zaffiro, integra un processore Atom N270 e una memoria viva di 1024 Mb per apportare fluidità e stabilità a tutte le applicazioni. Risolutamente indirizzato alla comunicazione, NC10 propone una rete senza fili WiFi 802.11 b/g per navigare comodamente e una webcam. Compatibile Bluetooth, il NC10 permette di scambiare dati con altri apparecchi Bluetooth e di collegare più periferiche simultaneamente grazie alle 3 porte USB 2.0 integrate. Informazioni generali RAM: 1024 GB Memoria Cache 512 Kb L2 cache Processore Intel Atom N270, cadenzato a 1.60 GHz Hard disk: 160 GB Scheda video: Mobile Intel GMA 950, fino a 256 Mb di memoria video con tecnologia DVMT Monitor: Monitor LCD 10.2" WSVGA SuperBright 1024 x 600 pixel Lettore schede memoria: Lettore di schede 3 in 1 (SD, MMC, SDHC) USB: 3 porte USB 2.0 Modem/Porta Ethernet 1 x RJ45i-Link Uscita TV Uscita VGA WLAN: Atheros AR5007EG Wireless Adapter - 802.11b/g Bluetooth: Bluetooth 2.0 + EDR Funzioni supplementari: Webcam 1,3 MP integrata 2 x altoparlanti integrati (2 x 1,5W) Dimensioni 261 x 185 x 30 mm Peso 1,33 kg Accessori in dotazione Batteria Smart Li-Ion 6 cellule, adattatore corrente 40W (100-240V) Software in dotazione Samsung Recovery Solution III MacAfee Virus Scan Easy Network Manager Easy Display Manager Samsnung Magic Doctor Easy Battery Manager Samsung Update Plus Play Camera PS Scambio eventualmente con Nokia N96 purchè nuovo come il mio portatile Ultima modifica di Evanzino : 31-03-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
voglio cambiare pc e ne ho abbassato il prezzo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Mi permetto di darti un consiglio visto che anche io, le scorse settimane, ho venduto lo stesso prodotto. Il prezzo di vendita iniziale che hai indicato è un pò alto, tenuto conto che dovresti eliminare l'iva e tenuto conto che nuovo costa 350, ed il suo prezzo è ancora in ribasso. Inoltre lo vendi senza garanzia.
Ciao
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
io offro 250 con corriere a carico mio....pagamento post prova...
|
|
#6 |
|
Bannato
|
che cosa sarebbe il pagamento post prova ???
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
Coda 250 euro + s.s. a mio carico. Scambi con altro hardware?
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il post prova si usa con utenti con pochi post e vendite, io ti prendo il netbook appena arriva ti pago, semplice ed indolore.....se ti va bne domani arriva il mio corriere prende il net arriva e ti pago!
|
|
#9 |
|
Bannato
|
vabene, posso accettare ho visto che hai molti messaggi. lasciami un recapito un indirizzo, non ho problemi a mandare il pc, anche perche capisco non essendo nuovo di scuscitare qualche dubbio. contattami in pvt.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
perfetto, dopo ti mando tutto
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Sono ancora in attesa.... comunque il primo che mi contatta in pvt glie glie lo vendo. ho visto che molti sono in trattativa per altri pcper cui il primo che conclude riceve il pc.
Ultima modifica di Evanzino : 31-03-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Arrivo fino a 280 anche se mi è stato regalato ho visto che se riesco a venderlo per 280 euro è un prezzo buonissimo per chi acquista. il primo che mi contatta in pvt glie lo cedo per 280 EURO non lo vendo aldisotto me lo tengo piuttosto.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
260 spese di sped a carico mio...
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
coda
Ultima modifica di pelatoscatenato : 31-03-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
daccordo ORONZO CANA' è giusto perchè cera lui per primo. contatti, se mi lasci un recapito tel ti kiamo io o come preferisci. ORONZO CANA
PS: HO PROVATO A MANDARTI UN MESSAGGIO PER DARTI IL MIO NUMERO TEL MA NON MI FA MANDARE MESSAGGI PRIVATI COME POSSIAMO FARE TI LASCIO IL MIO NUMERO QUAO LO FAI TU ? Ultima modifica di Evanzino : 31-03-2009 alle 18:35. |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ORONZO CANA sto ancora aspettando, concludiamo oh cosa ?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok, ti mando un pvt con i miei dati
|
|
#18 |
|
Bannato
|
IL PC è STATO VENDUTO ANZI NE HO VENDUTI 3 N.2 PC UNO SAMSUG E UN LG A: ORONZO CANA' E L'ALTRO SAMSUG A : pelatoscatenato questo per confermare la mia corettezza e soprattutto puntualità, grazie e a presto.
Ultima modifica di Evanzino : 02-04-2009 alle 14:37. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
samsung arrivato!
è davvero nuovo! comprate tranquillamente da questo venditore che vi troverete benissimo! il computer è PERFETTO, ancora con le plastiche sopra! |
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
grazie pelatoscatenato è propio come ti dicevo al telefono, mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto è stato un piacere e grazie ancora.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.