|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Guitar Hero III legends of rock: consigli per gli acquisti!
Ragazzi, ragazze, hardware gamers, casual gamers, popolo del forum mi rivolgo a voi per fugare ogni mio dubbio sull'acquisto di Guitar Hero III legends of rock (che andrò comprare domani mattina). Dunque il mio primo dubbio riguarda se acquistarlo per la wii o per l'xbox360, voi cosa mi consigliate (ad es. sulla wii si possono scaricare contenuti aggiuntivi come sull'xbox360, possibilmente gratis?) in generale sarei tentato d prenderlo per l'xbox, ma poi penso che l'xbox consuma di più e molto meno affidabile della wii e quindi mi sorge il dubbio se prenderlo per xbox o per wii, consigliatemi. Secondo amletico dubbio che mi assale è se prendere guitar hero 3 oppure il 4 (che so ha i tasti a sfioramento e vorrei capire in cosa consistono esattamente). Cosa consigliate? Grazie a tutti per l'aiuto ciao ragà.
Una risposta qualche anima buoan può darmela? Considerando che non ho il live con l'xbox (o meglio mi sta x scadere e non penso di rinnovarlo) mi conviene prenderlo per wii (dove cmq l'online è gratis)?? Ho letto che sul wii c'è il problema della memoria occupata dalle canzoni? Che mi sapete dire? Ultima modifica di zufaron : 11-02-2009 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un uppino oggi devo andare a comprare..nessuno mi suggerisce nulla?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
vai al mediaworld, 29,90 in bundle con la chitarra.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si ho visto...e anche un cavo hama a 15 euro hanno..che sul sito lo hanno messo a 60 euro, ma su internet lo si trova a 30..chissà se hanno sbagliato...basta vado a farmi questa passeggiata e la prendo per l'xbox360..anche se nn ho illive è meglio per xbox che per wii giusto?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualkuno sa se la chitarra di GH: Legends of rock ha problemi alla batteria,ai tasti ??
thx ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Esistono i thread ufficiali, usiamoli
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.