|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PLEXTOR PX-750A NON ESCE IL CARRELLO! HELP!
Ciao a tutti,
ho un PLEXTOR PX-750A e da poco mi fa un problema: quando spingo il tasto per la fuoriuscita del carrello, la luce si accende(lampeggia) ma si sente un rumore del tipo "tum" ma il carrello non esce! Cosa posso fare? grazie alex
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
ciau! io ho un problema simile, appena premo fa tum e lampeggia senza uscire ma la seconda volta che lo premo esce senza problemi, hai provato appena finisce di lampeggiare di ripremere subito il pulsante? se non cambia nulla cerca i driver aggiornati su internet oppure se non và nemmeno cosi smonta il lettore dal pc, apri il carrello infilando un ago nel buchetto e controlla tutte le parti che devono essere libere di muoversi all'apertura! ciau ciau
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
puoi accedere all'apertura forzata anche senza smontarlo, basta che infili nel buco la spina che era nel corredo del masto in alternativa un ago avendo cura di spezzare la punta in cima con un tronchese.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OK. GRAZIE.
Siete stati davvero d'aiuto!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.