|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Adattatore ATA-5 1,8' <---> USB
Ciao a tutti, avrei bisogno di fare questo determinato acquisto:
Ho un HD 1,8' con interfaccia ATA-5 e vorrei prendere un adattatore per poterlo sfruttare come memoria esterna... L'HD è il seguente: htc424020f7at00 e gli adattatori che ho visto sono i seguenti: Adattatori Dovrebbe bastarmi un adattatore senza alimentazione vero? dovrebbe prendere l'alimentazione dalla porta USB Avete dei suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai sventrato un iPod?
![]() Hai fatto bene! ![]() A parte gli scherzi, SECONDO ME dovrebbe riuscire ad alimentarsi da USB, dato che gli hard disk da 2.5" ci riescono.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Non volli comprarlo originale perchè costava 36 euro, allora mi misi a cercarlo per un pò tra tutti quelli compatibili, ma l'unico che trovai costava anch'esso 30 euro... Sfiduciato, prima dell'acquisto chiesi al commesso se potevo testarlo per assicurarmi che non si fosse bruciata anche la batteria. Ma ormai erano passati 7-8 mesi di inutilizzo e come il gentile venditore mi preannunciò, per la batteria al liteo ci furono poche speranze di funzionamento, anzi nulla, perchè non caricava per niente... Quindi adesso avevo intenzione di recuperare i file sul HD e successivamente utilizzarlo come Memoria Esterna... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessuno che mi possa dare un aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Piccolo UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.