|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
[RM-NA-SA] Vendo Kit SCSI: Megaraid Controller + 2*36gb 15k + Adattat. 68->80 + Cavo
Come da titolo vendo il KIT COMPLETO SCSI composto da:
Il tutto ovviamente perfettamente funzionante !!!!! link al sito del produttore: http://www.lsi.com/storage_home/prod...201/index.html Prezzo blocco 20euro ss escluse -Precedenza mio prezzo (chiaramente) -Precendenza consegna a mano (Roma zona San Giovanni) -Evitiamo inutili commenti per favore -Coda 24h -Valuto proposte Ultima modifica di kinghomer : 10-11-2009 alle 21:16. Motivo: PREZZO ABBASSATO ANCORA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
upupupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok
Prezzo ABBASSATO ANCORA !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Hai ancora questo controller?
Ritienimi interessato, quanti HD si possono collegare? Avrei qua 4 HD SCSI regalati e mi manca il controller, ora dovrei fare le valutazioni del caso, in tal caso sapresti un pò aiutarmi a conoscere questo mondo a me semi-sconosciuto? Ps. cos'è il raid50? Gli altri li conosco, questo no.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
1) Si ho ancora il controller.
2) E' possibile montare fino a 15unità disco. 3) Posso aiutarti per quanto possibile. Mi sono documentato per quel che mi interessava. 4) Il raid 50 non è altro che il raid 5 più il raid 0. Testualmente dal manuale: RAID 50 "utilizza sia la parità, sia lo striping dei dischi su più dischi per fornire una ridondanza completa dei dati. Fornisce elevate velocità del flusso dei dati (da 6 a 15 unità disco)." Il controller fa al caso tuo. Devi solo trovare un cavo scsi che abbia sufficienti attacchi. Purtroppo il mio ne ha solo 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Domani ad un ora migliore ti farò un paio d'altre domande, ma intanto ho notato che in questo controller c'è una certa mancanza..
Se volessi installare Windows 7 (o vista) come faccio? Solo che alla scheda "Download" del sito che mi hai dato mancano i driver x i nuovi SO e vista è già da un pò che è in giro.. Oltre al sistema operativo che userò come si fà a installarci sopra l'SO sugli HD SCSI col classico F6 + Floppy?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mmm
mmm !!
Se non sbaglio sia vista che 7 riconoscono il controller senza bisogno di driver. Per maggiore sicurezza contatterò LSI e riporterò il responso. Per quanto riguarda l'installazione, o F6 + floppy, oppure tramite programmino (mi pare si chiamasse nLite) inglobi i driver del controller nel cd di installazione di windows e al boot, senza poi premere f6, procedi come in una normale installazione. EDIT: Il supporto LSI mi ha confermato che windows VISTA e 7 NON sono supportati dal controller !!!! Ultima modifica di kinghomer : 05-11-2009 alle 17:14. Motivo: RETTIFICA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non tenerti vincolato a me, se mi serve ti faccio sapere, però senza il supporto a win7 sono più per il no ke x il si.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...
Vaaaa bien
![]() Il Prossimo !! :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho potuto verificare quanto sostiene kinghomer ed è vero, direi un punto in + x kinghomer
![]() Io l'interesse x windows 7 son costretto a lasciare, ma kinghomer sembra affidabile ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...
![]() UP (non il film è !!! :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.