|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
[MN+sped] VI SPEDISCO X850XT PE + GOLDEN ORB II
salve,
come da titolo mi date 50 euri e vi spedisco entro domani(perche ho da fare una spedizione) una ati radeon x850 xt PE con zalmann sopra + un dissy per 939 (e qui sorgono i problemi) e 775 in ottime condizioni(lo pulivo una volta al mese ![]() ma prima una postilla questa scelta della vendita è nata per una disperazione personale nel cercare di montare il suddetto dissy sulla gigabyte ga x38t dq6(prima era montato sulla 939 che ho venduto qui a guns81) ![]() ![]() FOTO ALMENO PER OGGI NON NE POSSO FARE PER UNA SERIE DI MOTIVI CHE NON SPIEGO MA SAPPIATE CHE TUTTO FUNZIONA ALLA GRANDE ora a meno che non intervenga un anima pia per spiegarmi se e come si puo utilizzare questo gioiellino vi prendete sta roba e amen considerate che spedisco in j3 quindi il tutto vi costa 40 euri (15 per il Golden e 25 per una scheda che pagai una barca di soldi--ricordo che ha 256 bit) ![]() come sempre vi voglio bene e buona domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
45 EURINI spediti forza levatemeli dai piedi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() VOGLIO IL LUCCHETTOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cioe forse non ci siamo capiti
la scheda è perfettamente funzionante ed è completa del bundle originale e dissy originale nuovo lo zalmann e il prodotto tra l'altor è identico alla vendita di DANKO quindi sono identiche se non che la mia è la versione PE (platinum eidtion) vi do anche un dissipatore tenuto ottimamente per 939 e 775 della Thermaltake Goledn ORB II e che cosa volete di piu? a 45 euri spediti ufff ![]() Ultima modifica di Zetiel : 27-01-2009 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scusa hai un link di questa scheda Video ?
Io ho un Mother B. in firma dici che ci va ? ma questo coso : un dissy per 939 o 775 (non ci capisco un fischio ) che Tu dici di crearti problemi a me serve ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Ciao,
io sono stato un felice possessore dell' x800xl e mi sono pentito ad averla venduta.. a 15 euri.. Del golden accidentaccio non so che farmene, ma diciamo, a 35 euro sped inclusa ti prendo tutto, oppure solo la scheda a 20, oppure se passi a milano, agli stessi prezzi, ma senza regalare soldi alle poste.. Se decidi, ti ricarico subbito ![]() ![]() ![]() Ciao
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() si ci va il dissiaptore è per il processore 939 e 775 ma per il 775 mancano le flange per adattarlo al 775 quindi a te andrebbe benissimo Ultima modifica di Zetiel : 30-01-2009 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CIAO LA SCHEDA E AGP O PCI EXPRESS ?? LIMATINA ??
INTANTO CODA SOLO PER QUELLA SE POSSIBILE ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mancano le flange per 775
la scheda è pci-ex SONO SENZA PC quindi riprendo appena aggiusto i lcondensatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene 35 spedito tutto ma entro stasera perche sono con il pc di un amica che domani ridarò e domani posso spedire poi sarà difficle --insengando al mattino sono assente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
inviato i dati a gnappo se non ripsonde passo a joele1965
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
ciao, scusa lascio, un up per te!
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dati inviati a joele se non ripsonde passo a Lord
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scheda Video
Scua ma queste flange x il 775 a me servono ?
Cioè la scheda video la posso montare così come me la spedisci ? io non me ne intendo di montaggi flange e roba del genere, Sei sicuro che è PCI Exp xkè nel web trovo solo AGP Altra cosa ma è DDR2 ? Ultima modifica di Joele1965 : 02-02-2009 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
edit: sorry non mi ero accorto che la scheda fosse pci, up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.