|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
license.dat
Salve a tutti
Ho un problema col modificare il file in oggetto senza alterarlo, ho bisogno di un software utile a madificarlo o a ricrearlo qualche anima può aiutarmi, in sostanza anche creare un file license.dat sarebbe l'ideale. GRZ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
License.dat per quale programma?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
non corromperlo devo solo modificare una data all'interno, il DAT è per un CAD, l'ho aperto con note pad mi legge tutto il contenuto ma andato a sistemare la data all'interno e poi salvandolo il CAD mi da sempre errore di lettura del file, quindi penso sia dovuto alla formattazione del testo che gli dà note pad...quindi vorrei sapere se possibile, un software per modificarlo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rivolgiti al team di supporto del software
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
mai possibile che nessuno possa segnalarmi un software simile ad hackman per esempio
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chi ha parlato di craccare? sono certo che le sue intenzioni erano benevole
![]() motivo per cui non avrá problemi nel rivolgersi al team di supporto del software. in caso contrario un moderatore provvederá il prima possibile alla chiusura della discussione. vorrei inoltre ricordare a Neva che siamo nella sezione di Programmazione, dove: 1) si trattano solo questioni inerenti la programmazione, quindi se vuoi un programma fatto come dici tu te lo scrivi da solo (col nostro aiuto); e 2) qui per ovvi motivi é pieno di programmatori, persone a cui non piace veder rubato il proprio lavoro. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E' illegale modificare software coperto da copyright. Il suggerimento valido è quello di fero86: comunica il problema al supporto tecnico del produttore del software.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.