|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...get_27960.html
Nuovi colori e nuovi Widget per il nuovo Samsung Omnia i900 Reloaded, in attesa della versione con display WVGA e 16GB di memoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Risoluzione piu alta e stessi componenti hardware? Se si allora mi preparo a lasciarlo sullo scaffale, gia il modello prima è fin troppo lento...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
molto interessante l'aumento di risoluzione dello schermo (era ora)
ma per quanto riguarda il software...lo avranno reso meno macchinoso o lento? e poi...quel pennino, riusciremo ad utilizzarlo soltanto come stuzzicadenti?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
inutile!
Continuo a dire che dispositivi con risoluzioni così basse sono inutili e obsoleti alla massima potenza.
Facessero uscire quello da 800x480 invece di truffare la gente con un misero 400x240. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
vi prego!
Se avete un po' di sale in zucca lasciateli sullo scaffale,finchè si comprano dispositivi con risoluzioni inferiori alla vga(640x480) o wvga(800x480),i dispositivi continueranno a restare tecnologicamente indietro,scusatemi ma di questo parere sono pure convinti anche esperti del settore palmari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
qualcuno si è accorto che all'inizio dell'articolo c'è scritto che lo schermo sarà 800x480 contro i 400x240 attuali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
La versione Realoded mantine lo stesso schermo con la stessa risoluzione. Quello con risoluzione doppia non è ancora stato annunciato in Europa. Leggi bene come è scritto l'articolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Chissá se hanno approntato modifiche alla ROM? Da quello che ho letto su un altro post, quelle non-ufficiali cooked sono una bomba, molto piú fluide e veloci. Inoltre sembra che Samsung abbia usato uno schermo piú sensibile al touch rispetto a quello che era stato usato nei primi modelli...ci saranno queste nuove features in questo restyling o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
a è vero...mi sembrava troppo stupida una versione ancora con quella risoluzione,ed invece ed invece li avevo sopravvalutati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Quello con la risoluzione maggiore da 800x480 dovrebbe essere il T-Omnia che è gia uscitò in Korea e avrà di base 16Gb di spazio per archiviare e una cpu da 806Mhz . Qui da noi invece, ci riciclano solo la roba vecchia.
Nonostante tutto è un ottimo palmare, più equilibrato a parer mio di quel mostro Lg con processore da 1Ghz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
ecco perchè ho trovato e preso a 330 euro pochi giorni fa la prima versione...va beh di widget e colori non me ne frega anche se magari black mi sarebbe piaciuto..almeno sono invariate le caratteristiche tecniche.
sarò curioso di sapere il prezzo del nuovo modello 800x480 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Effettivamente la risoluzione WQVGA e' veramente infima per questo genere di dispositivi...
A quanto pare sono satati costretti ad usarla perche' non riuscivano a garantire sufficente fluidita' in WVGA. Concordo con chi suggerisce di starne alla larga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
" più equilibrato a parer mio di quel mostro Lg con processore da 1Ghz"
Quello da 1Ghz sarà il nouvo modello Toshiba (con schermo 4,1") non Lg..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in effetti sono d'accordo con Apocalysse: proprio non riesco a comprendere chi critica l'Omnia. ne sono un felice possessore dal mese di agosto. prima della sua uscita, senza conoscere alcunchè di pre-release e notizie precedenti al lancio, ero assai indeciso tra diversi modelli di smartphone. ma appena è stato lanciato sul mercato e ho letto le caratteristiche non ho avuto più dubbi e tutte le speranze si sono rivelate ben riposte, anzi, ottimamente riposte direi. poi la risoluzione la trovo sufficientemente adeguata per quel che si può fare con questo dispositivo: i caratteri in ogni ambito sono nitidi e ben leggibili, la visualizzazione delle foto rende molto bene le varie gamme cromatiche, i video sono fluidi, soprattutto utilizzando un lettore come TCMP (ma anche quello di "stock" fa il suo dovere), la navigazione in internet è molto agevole, per non parlare della consultazione della posta, le varie connettività e infine è abbastanza rapido nell'eseguire le varie operazioni e anche con più applicazioni in background non soffre particolarmente il carico eccessivo di lavoro. dico abbastanza perchè sono sicuro che esistano modelli più veloci di questo, ma di certo, un utente che ne fa uso da così tanto tempo per conoscerlo a fondo non può dire che sia lento... le uniche due pecche che ho rilevato, a mio modestissimo parere, riguardano la poca memoria di archiviazione ROM (spero di non aver sbagliato denominazione) e l'assenza di un comparto dedicato al pennino. per il resto, la mancanza di una tastiera full qwerty non rappresenta un problema, dal momento che il telefono è nato così ed è stato acquistato intenzionalmente così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Io posseggo un omnia versione I900V e va benissimo, nn ha il touch della mela ma puoi fare tantissime cose:
Dal thread dell'omnia http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26118885&postcount=2526 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
piccolo OT: sarà vero?
http://www.youtube.com/watch?v=BUkstvg7UVw&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=I5BX5VxG1zg&feature=related ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
La reattività di un pda dipende sia dalla dotazione hardware sia dall'ottimizzazione del s.o.
Da questo punto di vista, ci sono utente di svariati forum che realizzazione rom molto migliorative che di fatto superano di gran lunga le prestazioni delle rom ufficiali..e quindi prima di parlare usiamo questi dispositivi... ![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mah, io come qualcuno sul forum, sono felicissimo del mio Samsung Omnia I900. Dal mio punto di vista è molto completo. Il processore non è affatto lento , ci guardo tranquillamente i miei divx senza riconvertirli. Per me è veramente un ottimo prodotto in quanto mi consente di usarlo come navigatore satellitare, fotocamera digitale, telefono e palmare, la connettività è completa, e sono sicuro che solo chi lo ha usato almeno per qualche giorno può capire di cosa stiamo parlando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() in effetti...per questi dispositivi non è facile trovare uno schermo che ti faccia stare alla larga da una presa elettrica per un tempo decente.....vero?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.