|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Svegliarsi la Mattina
Volevo chiedervi che cosa utilizzate la mattina per svegliarvi!Computer,telefonino, radiosveglia,"Svegliatori" ad personam
![]() oppure ,per chi può, rimanete a letto fino a che il sonno non si esaurisce. Stamattina ero in cerca di una radio-sveglia che mi permettesse di impostare una playlist di almeno 3-4 canzoni, dato che il mio telefonino non riesce mai a far finire l'intera canzone e il risulato è che mi esaurisco sentendomi più volte i pezzi iniziali delle canzoni messe come sveglia ![]() Qualcuno di voi ha qualcosa del genere?? PS:spero di non aver sbagliato sezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
tu-ru-tu-ru-tu-tu
scusate ero più forte di me...cmq la mia risposta è cell |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Palm Zire 72
"Tiritì tiritì"
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ultimamente sveglia alle 7 per avere due orette per me prima di iniziare a studiare
![]() Comunque cellulo + "A tout le monde" dei Megadeth come sveglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
uso me stesso. Mi dico l'ora a cui mi voglio svegliare e mi sveglio 5 minuti prima. Non ho idea di come diavolo ci riesca
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io mi sveglio con la mia gatta che SA quando mi dovrei alzare ogni giorno e cinqueminutiprima mi viene a rompere le balle sul letto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Io invece sono una di quelle persone con l'orologio incorporato.
Mi alzo quando devo, so che ore sono in qualsiasi momento e cose così...anche perchè se dovessi mettermi una sveglia mi verrebbe l'ansia di non sentirla, che non funzioni o cose simili, e così finirei per non dormire direttamente. DIY ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
il mio nokia che mi dice "è o-ra di alzar-si"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Sveglia del cellulare che fa "chicchirichi"
![]() ![]() Ho provato altre suonerie ma proprio mi dan fastidio, appena inizia a suonere mi sveglio di colpo e mi batte forte il cuore ![]() Prima invece, quando ero a casa dei miei, mi svegliava mio padre, perchè era lui che mi accompagnava alla fermata dell'autobus per andare a scuola.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io c'ho quella della Nokia che fa "turuturutu tu tu tuturuturu tu tu turuturutu tu tutuota"
Insomma è quella che parte con una melodia e poi si aggiungono altri "strumenti" :P
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Mi sveglio da solo senza sveglia
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Io generalmente metto il mio celllu con la canzone di Serj Tankian Empy Walls ha un attacco da infarto ![]() Il peccato sta nel fatto che le canzoni durano solo 20 sec poi mi rompo di accendere il pc per mettere altre canzoni mentre mi preparo,anche perchè perderei una mezza giornata solo se volessi farmi un "giretto" su internet! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
solitamente mi sveglio da solo senza sveglia ma poi aspetto 5 minuti che suoni quella del cell (quello impostata come standard non ho mai cambiato suonerie nei 2 telefoni che ho posseduto dall 2000 ad oggi
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se vado a lavoro ( sveglia alle 4:45 dio li benedica ) uso la radiosveglia , impostata ovviamente su radio e al massimo volume...
Cò,aòà,zà.òa
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Cellulare che fà partire un mp3:
Loreena McKennitt - The mummers dance. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Uso il cellulare, è da circa un anno che mi sveglio con questa
http://www.youtube.com/watch?v=XWtHEmVjVw8
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è Marco Galli a colacione! Ma vieeeeeni! Ma vaaaaai! Su le mani!! Come on & Dance!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ce ne ho ben tre:
1) cellulare nokia con suoneria "nostalgia": il caro vecchio driiiiin ![]() 2) idem, solo che è il cellulare aziendale, un po' sfasato di orario 3) il pc, al momento col terzo concerto brandeburghese di J. S. Bach Senza una sveglia, non esiste proprio che mi alzi da solo; tirerei mezzogiorno senza accorgermene ![]() @ Dumah Brazorf PBM1!!! Vai Capitano!!! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 07-02-2009 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
quando mi devo alzare alle 5 imposto 3 sveglie sul cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.