|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
risoluzione HP 6710b - che strazio!!
Ciao a tutti
possiedo un HP6710b (Core 2Duo, T8300 schermo opaco) aziendale, ma ho un grandissimo problema: la risoluzione della scheda video è fissata a 1680x1050 e mi crea problemi in quanto i caratteri si vedono troppo piccoli! Provando ad impostare risoluzioni inferiori, la visualizzazione ne risulta compromessa in quanto le risoluzioni con lo stesso rapporto 1,6 (ovvero 1680/1050) non esistono nel pannello della scheda video (ad es. 1280x800). Le ho provate tutte anche aggiornando i driver dal sito di HP, ma non riesco a risolvere il problema. Potete aiutarmi per favore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
a parte che dovresti ritenerti fortunato ad avere uno schermo con tale risoluzione perché ti permette di essere più produttivo di poter visualizzare più info alla volta più colonne di excel ecc ecc ecc
detto questo lo scaling non rende mai bene perché vai ad intaccare la corrispondenza punto-pixel dell'immagine. Devi invece lavorare in pannello di controllo per modificare la dimensione dei caratteri, delle icone e quant'altro, ci vuole un pò di tempo e di prove a trovare la config migliore. per internet ti basta zoomare le pagine anche se ogni tanto perderai un pò di formattazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.