|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
[LECCO] Vendo coppia di Maxtor DiamondMax 10 da 80Gb al prezzo di uno !
Vendo coppia di HD SataII Maxtor DiamondMax 10 da 80Gb al prezzo di
35 € la coppia + spese di spedizione Ideali per un Raid0 economico, ma di buone prestazioni. Testati con HD Tune hanno dato i seguenti risultati su controller ICH7R: -Transfer Rate (Read) 112,9 Mb/s di media (Max 132,2; Min 80,3) -Access Time 13,9 ms -Bust Rate 140,6 Mb/s -CPU Usage 4,5% I dischi sono in ottime condizioni (poco usati) Silenziosissimi. Forma di pagamento: bonifico bancario o vaglia postale. La merce risiede in provincia di Lecco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Francavilla al mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non credo che valga la pena di smembrare, altrimenti costerebbe troppo la spedizione (per quel bassissimo valore unitario), diciamo che a occhio e croce fra il costo unitario e le spese di spedizione verresti a pagarlo quasi come nuovo...
Per quanto riguarda la garanzia non saprei...i dischi sono di Febbraio 2006...non so quale sia la garanzia della Maxtor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda mi informo
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: prov. Bari
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessun problema
![]() Grazie a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda se smembri fmm sapere in pm
P5E3 ![]() ![]() ![]() Utenti con scambi andati a buon fine :acreor,alano83,Babumba92,Vegita.ssj,stefanonweb,rebagliatiedilio,fuckaldo,aL!LuKa A cosa sto giocando xora: unrealtournament 3 e pro evolution 2008...per pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda mi info......
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda se valuti scambi con qualcosa in firma
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non scambio grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sentite, non è per spingere nessuno ad acquistare, però mosso da curiosità mi sono informato un po' anch'io:
1° garanzia credo che la Maxtor (che mi sembra sia stata acquistata dalla Seagate) non la dia più per questi dischi, perchè mi sembra di ricordare che ci fossero 2 o al massimo 3 anni di garanzia, e quindi siamo ormai alla fine. 2° attualmente ho visto in vendita in rete dei nuovi Seagate DiamondMax 10 da 80Gb (che mi sembra siano esattamente uguali ai miei) a circa 37€. Quindi è vero che sto mettendo in vendita una coppia di HD usati al prezzo di uno ![]() La storia di questi HD è la seguente: Sono stati per circa sei mesi (nel 2006) nel mio vecchio PC in Raid0, raffreddati da ventoline, e io sono uno che usa il PC solo per lavoro e andare in rete (non gioco mai, perchè sono un ingegnere di 64 anni). Poi li ho trasferiti nel PC di mio figlio (laureato) che pure usa la macchina solo per lavoro e internet e non è mai in casa. Attualmente sono fermi da circa 6 mesi in un "muletto" che non funziona mai... Io non li uso più perchè dopo l'esperienza buona di questo Raid0 ho voluto esagerare e così sono passato ai Raptor. I dischi usati sono sempre un rischio... Ma credo che questo sia il classico "rischio che vale la candela" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se parli d prezzi...un hd maxtor da 80gb sata si trova a 30€......e la valutazione......dell usato si aggira su 15€...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Boh io ho visto 37...quindi mi sembrava giusto 35...17,5€ per ogni usato e inoltre c'è il vantaggio della coppia...
Comunque anche se fosse come dici tu la differenza è estremamente minima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah già che sei di Erba
![]() Certo che si. Sarebbe un piacere (e per te una garanzia maggiore, in caso di guasto nei primi giorni riprendo la merce). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
GIOINT237...se ti serve un box esterno ne ho uno per hd ide e uno per hd sata
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.