|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[Ro+sped.] Vendo HD Seagate Barracuda 500Gb SATA-II 7200 32Mb ST3500320AS
Vendo come da titolo : HD Seagate Barracuda 500Gb. SATA-II 7200 RPM 32Mb.Cache ST3500320AS
![]() Interfaccia / alimentazione : Serial ATA II 300Mbps / SATA Capacita' : 500GB Rpm (giri minuto) : 7.200 Memoria buffer : 32MB Tempo di accesso/scrittura medio ms : 8,5 / 9,5 Premetto che ha qualche budcluster ma non so quantificare perchè non è mio e non ho modo di provarlo ... se a qualcuno interessa per usarlo come base per fare qualche benk o prova può recuperare diversi giga intatti oppure smontarlo per recuperare l'elettronica . ( su ora c'è windowx xp e ci gira tranquillamento , un pò lentino ma gira ) vendo visto il difetto a : 25 euro spedito ( spedizione in j+3 acclusa ) spedizione anche immediata ( dopo aver ricevuto pagamento ! ) - pagamento tramite SOLO postepay - spedizione SOLO in j+3 - code brevi max 24 ore - mi riservo il ritiro dalla vendita dell'oggetto - No scambi con altra merce , solo contanti !!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda,se mi fai 1 scansione con hd tune...almeno per quantificare...
ps: e son 2700! ![]()
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda
byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ripeto ... Non ho modo di provarlo . Ora mi trovo da un'altra parte e lo spedirebbe il mio amico che di hardware ne capisce tanto come un pollo ... Hihihihihi ... Assicuro comunque che anche se lento windows xp ci gira ... Poi visto la cifra !
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
coda ank'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x tutti : pronto a concludere ... il primo della coda si faccia avanti in pvt per scambiarci i dati ... ![]() a ricarica fatta il mio amico spedisce subito ... pacco già pronto !!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
può andarti bene 15€ a mano con pagamento dopo aver quantificato il danno?
sei di rovigo centro o fuori?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
coda
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
hdd
Eventuale coda a mano zona vicino Ro
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dovreati essere il primo in coda visto che non posso scansionare l'hd come richiesto da fybpeppe
fatemi sapere gente ... come detto pronto a concludere ... fatevi sotto in pvt !!! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pisa
|
coda
Ho concluso positivamente 95 trattative qui sul forum (172 su ebay) EVITATE Raziel1984 2600K@4.4Ghz daily, Msi P67A-GD65, 260GTX 216SP, 8GB Corsair 1600C9, SSD SuperTalent GX 128GB, 2xSeagate 2TB, X-fi XM & Creative T6600, watercooled Ybris, CM HAF 922 MOD, Samsung 2443BW, Logitech G500&G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi dispiace ragazzi ma il mio amico l'ha venduto fuori forum .... alla prossima
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.