|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Firma Digitale
Un Ciao a tutto il forum, mi chiamo Stefano e questo è il mio primo messaggio in questa comunità.
Spero innanzitutto ch equesta sia la sezione corretta pe rla mia richiesta... Ma veniamo al dunque, ho necessità di utilizzare la firma digita per autenticare alcuni documenti che invio in formato elettronico, il punto è che non ho proprio idea da dove cominciare... in rete si trovano diverse informazioni e software più o meno validi; Qualcuno che ha già avuto esperienza con la firma digitale sa darmi qualche informazione e dritta? Grazie mille a tutti, Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Se possibile qualche dettaglio in più su i documenti da autenticere in formato digitale, e se parli a livello aziendale o privato.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sono in teressato a livello aziendale, per emettere fatture in formato elettronico.
Comunque il caso vuole che stamane mi ha chiamato Aruba chiedendomi s ero interessato al servizio e a breve mi inviano tutta la documentazine necessaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
A livello aziendale è opportuno rivolgersi alla Camera di commercio dove è iscritta l'azienda, per quanto riguarda le fatture non serve la firma digitale.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Scusate se riesumo questo 3d;
vorrei chiedere se qualcuno utilizza il kit commercializzato da Poste Italiane per la firma digitale dei documenti e come si trova ad usarlo, se ha problemi o cose simili.... insomma mi posso fidare??? ![]() ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.