|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA+SPED] NOTEBOOK COMPAQ EVO N800C con difetto
Come da titolo do via questo portatile.
Descrivo subito il difetto (almeno credo) : si installa tutto perfettamente (provato con XP Pro SP2), al momento di installare i driver video (se nn sbaglio questo portatile ha una Ati Mobile 7500 integrata, ho sempre provato ad installare gli Omega), si presentano vari problemi a livello di visualizzazione (a volte lo schermo diventa nero e poi si riprende, oppure sulle pagine web si presentano scritte nn leggibili).Tutto mi porterebbe a pensare a un difetto al reparto video. Cmq, il resto (monitor,tastiera, hd etc) funziona tutto. Il monitor è marchiato come "EVO N800V" (l'ho messo al posto del vecchio che nn andava, sono identici sia come forma che come attacchi). Esternamente è messo bene (qualche graffietto per l'usura, vista l'eta') La cpu è un P4M 2 GHz 512 cache, 512 DDR, 20 GB HD, 15" 1440x1050, 2 porte usb, lan modem parallela,lettore dvd, no batteria e cd di ripristino. Presente Ali compatibile. No garanzia ed imballi. 60€ spedito Pagamento anticipato postepay in caso di spedizione Precedenza allo scambio a mano Code veloci di 12 h La spedizione la sceglie chi compra.Io consiglio un'assicurata, nn mi assumo la responsabilita' per i lanci dei pacchi che potrebbe fare il corriere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Coda intando prendo qualche informazione.
Un chiarimento: tu alla fine dell' installazione di windows ( esclusa l'installazione dei vari driver video, audio, etc. ) una volta arrivato alla schermata del desktop vedi perfettamente l'immagine o hai già dei problemi qui ? Che spedizione includi nei 60 euro ? Ciao dal Max Ultima modifica di rmax78 : 14-02-2009 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
J+3 normale. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
provvedendo per il ritiro a mano by corriere inviato da me
Ho trattato con tanti e piacevolmente. Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.- NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!! Ultima modifica di ces53 : 14-02-2009 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa
ma hai provato ad installare i suoi driver dal sito hp?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda a mano.
il problema si presenta anche se non installi nessun driver video e lasci quelli generici di windows? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Lascio la coda
Grazie Ciao dal Max |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
è di sicuro la memoria della scheda video corrotta
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
comunque gli omega non sono affatto driver originali e possono far "saltare" l'immagine nel modo in cui tu la descrivi visto che mandano il chip video fuori parametro! Quindi driver ati originali dal sito hp e vedi come va. Se proprio proprio vuoi fare un esperimento allora fai un downclock della scheda video, anche un programmino come powerstrip va benino in questo caso.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La coda per il momento è :
Sclergio (a mano su roma) ces53 (corriere mandato da lui) stratobau |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa
ma perche' non vai sul sito dell'hp e scarichi i driver originali?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
coda
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
compaq
coda
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
mi metto in coda pure io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.