|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Questione legale: Vodafone mi ha rubato dei soldi!
Pensavo di aprire questa discussione nell'area dedicata alla telefonia ma essendo un problema legale che esula totalmente dalla materia (potrebbe essere applicato a qualsiasi cosa) ho pensato di usare la piazzetta.
Due giorni fa ho sottoscritto un piano Vodafone Internet Key. Mi e' stato detto di attendere un sms con indicata l'avvenuta attivazione. Ricevo un sms strano in merito all'attivazione di un servizio di navigazione. Per sincerarmi del reale status della mia pratica e per chiedere maggiori informazioni chiamo il servizio di assistenza 190. Spiego chiaramente l'offerta che ho sottoscritto, il costo, il testo dell'sms ricevuto la signora mi assicura per ben 3 volte che e' tutto attivo. Inizio ad usare la mia connessione. Dieci minuti fa ho ricevuto un sms che mi diceva che negli ultimi 2 giorni ho superato i 50 euro di spesa. Un assistente vodafone mi ha appena detto che non e' attivo un bel niente. Come dovrei muovermi? Lui mi ha detto di mandare un fax a vodafone... ma credo che serva a poco. Domani chiamo CartaSi' e spiego la questione... nel mentre che altro posso fare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bè, proprio per evitare conseguenze legali sarebbe bene usare altre parole.. casualmente ti sei appena iscritto al forum.. anche ammettendo che sia nick creato per discutere cose personali (che cmq non sono) anche l'andarsi a nascondere fa pensare male.. che tu sapessi in cuor tuo di DOVER usare un altro linguaggio?
bannato CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.