|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Mega consiglio per mega principiante :)
Volevo chiedere a voi professionisti quale macchina consigliereste diciamo a un principiante come me
![]() Principalmente mi piace fotografare paesaggi pero avendo la ragazza devo anche farle a lei ![]() Prezzo max intorno hai 500, con gia almeno un obbiettivo... Ps. che non sia difficile da usare e facile da imparere ![]() perche come sopra la vorra usare anche lei ![]() Altro non mi viene in mente ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
il pulsante cerca a cosa serve?
![]() ![]() ogni settimana aprite la stessa discussione (cambia il budget).... dai cavolo! dai un occhiata alla mia firma. in ogni caso dico la canon 450d nuova o la 30d / 40d usata (che sono tutto un altro mondo) |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Vedi la Olympus e-520...su Sanmarinophoto la trovi intorno ai 575 con 2 ottimi obbiettivi kit: 14-42 (grandangolo) e 40-150 (tele).
Considera che Olympus è formato 4:3 e che ha un fattore di ingrandimento 2x invece dell1,6X di Canon e dell'1,5X di Nikon. Sei avvantaggiato nei tele e nei macro, sei un po' svantaggiato nel grandangolo...anche se ci sono cmq ottimi grandangoli per tale sistema. Io mi ci trovo benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Quote:
Io ho letto qualche threaded da qua a qualche pagina dietro e non ho trovato nulla che pensavo mi poteresse interessare... ![]() In fin dei conti chi chiede per per essere sicuri dell'acquisto visto che la spesa non e minima... ![]() Comunque grazie per le risp ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ripeto: nikon d60, nikon d80 usata canon 450d, 1000d opprure la sempre verde 30d o 40d usate |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.