|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Boot da hd esterno su USB
Ho istallato Leopard su un hd sata-2 e ora vorrei far avviare il macbook usando quello stesso hd ma montato su una slitta usb. Lo startup manager vede correttamente il disco montato su slitta ma l'avvio del macbook si blocca mostrando la cartella con ?.
Questo perche' come hd interno ho montato il vecchio hd (smart failed) per cercare di recuperare i dati usando disk warrior istallato su leopard; l'hd con smart failed montato su slitta non da' segni di vita. Facendo avviare il macbook dal dvd di disk warrior 4.1, dopo un girono il rebuild delle directory termina ma poi non riesco a salvare i dati recuperati argh. Speravo che facendo girare disk warrior dall'hd esterno, facendolo lavorare su quello morto interno, alla fine potessi salvare i dati "recuperati" sull'hd buono. Il fatto che non si avvia da hd esterno usb, puo`essere un problema della slitta? Avviando dal dvd di leopard, con il terminal vedo che l'hd esterno viene montato correttamente ed è possibile accedervi. Consigli? Grazie, fb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.