|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[UD + Sped] Iomega StorCenter Pro Nas 150d
Vendo prodotto come da oggetto a 500€ sia spedizione che consegna a mano.
Il prodotto ha 1 anno e mezzo (gennaio 2008). Questa la storia del prodotto: ha funzionato perfettamente per 1 anno e 2 mesi e poi aveva qualche problema di rete. L'ho rimandato in assistenza e me lo hanno sostituito con un altro (firmware aggiornato all'85.85). Nel frattempo (2 settimane circa) però ho dovuto cambiare soluzione per cui non mi serve più. Case perfetto e dischi nuovi. Qui vi rimando al link del prodotto su Iomega: http://go.iomega.com/it/info/iomega-.../?partner=4730 Queste le caratteristiche: Iomega® StorCenter Pro NAS 150d/2.0 TB Linux, integrato nel firmware Processore Power Architecture™, 400 MHz 4 unità SATA-II sostituibili a caldo da 750 GB 128 MB di DDR RAM (non ECC) Livelli RAID: 0, 0+1, 5 (predefiniti) e JBOD Una porta Gigabit Ethernet PCI a commutazione automatica (10/100/1000) 4 connettori host USB 2.0 (2 anteriori, 2 posteriori; periferica solo per HDD esterno o stampante) Iomega Discovery Tool Pro: rilevamento automatico del server e configurazione in rete Active Directory Services (ADS) File System journaling Desktop compatto 1 x connettore RJ-45 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.