|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...009_27823.html
Il prossimo Mobile World Congress potrebbe vedere la presentazione di un nuovo slider fotografico da parte di Sony Ericsson Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
beh se fossero 5 megapixel buoni....
potrebbe essere un gran dispositivo.Purtroppo le compatte digitali restano sempre le migliori....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
ma il SO dei sony ericsson, in particoalre gli ultimi dal 2008 (anche fine 2007) in poi, com è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
direi perfetto, non mi ha mai dato problemi, poi i benchmark java vanno di più, quindi credo sia più ottimizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh guarda l'ultimo che ho provato era una z610 ma leggendo in giro è il miglior software closed esistente su cellulari
velocissimo, ottima gestione java, molto personalizzabile, iperstabile.... completo ma semplice
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
il software è ottimo e stabilissimo. peccato che a volte tendano a mettere un hardware che può risultare sottodimensionato in multitasking, causando qualche piccolo rallentamento.
naturalmente non esistono tutte le applicazioni di terze parti che ci sono per symbian o iphone. solo java, che è un po' limitante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In passato mi scocciava la mancanza di tante applicazioni come per il symbian ma poi mi son reso conto che le applicazioni "serie" e veramente utili sono anche in java e alla fine non mi pesa minimamente....quindi sto benissimo senza se devo rischiare di avere un os instabile Cmq quoto il fatto che i SE sono i migliori con applicazioni e giochi java...e questo da un bel pezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
cos'ha in più del c902 come funzioni?nulla mi pare
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Ho sempre avuto Sony Ericsson ma il loro grosso difetto e' il sistema operativo: non ha applicazioni, a parte quelle Java, pertanto tutte le funzioni avanzate che possono avere ne risultano castrate (GPS in primis).
Alla fine sono passato ad HTC, anche se ovviamente la parte fotografica e' su un altro pianeta (in peggio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma guarda che anche con java il gps viene sfruttato bene...ci sono alcuni modelli come il w760 ed il c905 (per citarne alcuni) che hanno il gps e non hanno symbian...e ti assicuro che non hanno nulla da invidiare ai nokia sotto questo punto di vista
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Google maps se non sbaglio può sfruttare il gps...ma devono averlo reso a pagamento da qualche tempo...(almeno vodafone)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da possessore di nokia, o meglio...da possessore di SYMBIAN, vi dico che non è la bella festa che era col 6630, adesso il symbian è castrato da molteplici controlli che lo rendono un cellulare, quasi normale ed è solo grazie a quel quasi, che lo posseggo ancora!
Sony Ericsson ha da sempre fatto un grande sistema operativo, maggiormente performante già nelle piccolezze, ad esempio la gestione del T9, stupenda! Gioca purtroppo a favore del symbian una vsta gamma di software disponibile ancora oggi, nonostante la lotta che gli sviluppatori fanno all'hack del loro S.O. io credo che comunque questa cosa sia dovuta al fatto che la diffusione di questi tipi di terminali sia maggiore! Sono certo che Sony Ericsson, avrà previsto alla grande l'utilizzo del GPS, siccome nokia maps non è un software all'altezza, tomtom non produce più mappe per il mobile, e tomtom era punto di riferimento per i navigatori, software eccellente, navigazione sicura, usabilità ed intuività a livelli assurdi!! Ma purtroppo con le mappe al 2007, e l'incompatibilità col GPS interno, CIAO CIAO tomtom..... Di conseguenza, da felice possessore di nokia N78 (come navigatore uso il sygic), mi guardo un po' intorno, cercando di capire come si muove la concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
non c'è niente da fare, symbian uiq era molto migliore del symbian s60
la ragione? la customizzazione... io con il mio attuale p1i, attraverso modifiche a file di sistema ho potuto: aumentare fps dei video fatti col cell, da 15 a 25 (provato, funzionante) aumentare la portata del segnale wifi (testato, funzionante) aumentare volume dello speaker esterno, senza perdita' di qualita' (testato, funzionante) posso totalmente rivoluzionare la grafica del sistema operativo, tramite Gdesk, dandogli addirittura un interfaccia stile kde4 o windows xp (testato, funzionante) insomma signori stiamo parlando di un potenziale di modding e customizzazione superiore anche allo stesso windows mobile inoltre, ottima cosa, la comunita' non è molto grande, ma IPERATTIVA, davvero, sono nati un sacco di progetti (vedi uiq-look) ed è pieno di blog dove ogni giorno vengono pubblicati nuovi modding etc... inoltre un interfaccia touchscreen utilizzabile con le sole dita, da molto prima dell'uscita dell'iphone.... se solo ericsson non fosse bloccata da sony... perchè io sono fermamente convinto che sia sony a "rompere le bolas" ad ericsson, che tecnologicamente è stata sempre piu' avanti di tutti nel campo mobile... forse oggi avremmo telefoni touchscreen con un interfaccia avanzata, ed un ottimo SO come uiq... ma sony DEVE spingere i suoi cybershot e walkman... che odio, odio per il loro bruttissimo vizio di essere incompleti Grande fotocamera(nda sempre in ambito cell)? no software walkman software walkman e grandi doti musicali? niente fotocamera eccellente cmq tornando al sistema operativo chiuso sony ericsson (A2) beh vi meraviglierete, ma anche quello è altamente personalizzabile e modificabile, tramite A2uploader... software che permette la gestione delle directory del sistema operativo...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
voto positivo anche per me! anche io sono un possessore di un P1i e devo ammettere che è veramente un signor cell.
E la fotocamera è veramente Buona! ho un 3,2 autofocus doppio flash bianco ( allo xeno?) ... è sempre un cell ma se la batte con un N95 alla grande (ovviamente 5 vs 3,2 mpxl)! Se questi sono 5 BUONI quanto quelli del mio P1i... te li godi fidati! Ma io vorreti una QWERTY o simili... senza tastiera estesa oggi, con le email come fai? con il pennino ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto in pieno...modding a manetta!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.