|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
[VC + Sped] Router Wireless US Robotics USR5450
Vendo, come da oggetto, il seguente router wireless, acquistato tempo fa direttamente da Fastweb:
http://www.usr.com/support/product-t....asp?prod=5450 L'oggetto, perfettamente funzionante, è ideale per condividere con una rete wifi domestica la connessione internet di Fastweb. Sottolineo che il prodotto è perfettamente funzionante (l'ho provato ancora ora prima di aprire la discussione) e si presenta in ottimo stato: praticamente non ha una riga, sembra nuovo. Segnalo inoltre, per chiarezza, che non ha modem integrato (per Fastweb non serve, in pratica Fastweb è una connessione di rete Lan). Firmware aggiornato all'ultima versione disponibile. Prezzo: 30 euro spedizione compresa. - RIBASSATO - Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay, spedizione al massimo il giorno dopo il pagamento. L'oggetto sarà imballato con cura (millebolle) come da mia prassi. A disposizione per eventuali info. Maurizio Ultima modifica di generalenero : 25-12-2008 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
quante porte rj 45 ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ne ha 1 sola, quella da utilizzare per condividere la connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
che ultimo prezzo potresti fare ? ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sempre disponibile chiaramente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up natalizio!!!
Auguri a tutti!!!!!!! Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prezzo ribassto a 30 euri spedito!!!!
Ancora auguri a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
ciao
accetta chiavi WPA con codifica PSK o AES? te lo chiedo perchè non c'è tra le specifiche ma tra gli aggiornamenti firmware si e volevo sapere se ti compaiono opzioni del genere scambi con qualcosa in firma?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho installato or ora l'ultima utility USR (Scaricabile nel link al primo post) per verificare direttamente la presenza della codifica WPA: con l'ultimo firmware, che ho installato tempo fa, è stato aggiunto il supporto alla WPA-PSK e alla WPA(802.1X). Manca la WPA AES. C'è anche una demo web dell'utility, ma non è aggiornata. Per verificare anche tu, se vuoi, scarica l'utility e installala, così puoi verificare tutte le opzioni che mette a disposizione. Tra l'altro io l'avevo impostato, ai tempi, con la WEP e il controllo accessi, visto che la WPA è stata aggiunta all'ultimo firmware. Per quanto concerne eventuali scambi,non mi serve nulla, ti ringrazio, preferirei monetizzare quel poco che viene fuori dalla vendita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
solo WPA-PSK con codifica TKIP, hmm, quindi è un pò vecchiotto come router se scendi di prezzo, considerami in coda
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Coda libera, sempre disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up, ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Venduto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.