|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Fra Cry 2 e la malaria
A cavallo tra Cap 1 e 2 ci sono una serie di missioni consegutive a partire dalla chiatta fino a quella in cui mi trovo: la distruone dei forni per la medicina contro la malaria.
Il problema è che HO FINITO LE PILLOLE e l'ultima volta che le ho richieste al dottore mi ha detto di ripassare + tardi. Già una volta i sontomi si sono presentati e non ho potuto usare pillore, ma ero alla fine di una missione (la fuga dalla città) e pensavo di poterne reperire altre. Possibile un Mega BUG di questo tipo? Oppure è previsto che alla fine della missione corrente mi siano date direttamente cure definitive? (sempre che il pg non crepi durante la missione). C'è un trucco per far comparire le medicine? Sono costretto a ricaricare un save del cap1 e quindi a dover rifare ore di gioco? Pazzesca sta cosa... ![]()
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Allora, quando finisci le pillole automaticamente si attiva nella capitale (dal medico) la solita missione dei passaporti che ti permette di ripristinare le scorte di pillole. Chiaramente se l'ultima pillola la prendi durante una missione, è doveroso completare la missione in corso e successivamente recarsi dal medico. In ogni caso appena la missione delle pillole è attiva compare il punto esclamativo nella mappa in corrispondenza dell'abitazione del medico
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie ci proverò
![]() Proprio un bel gioco!
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Era meglio World Rally Champions, o Colyn Mc Rea tanto sto FC2 sembra più un simulatore di guida che un FPS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.