|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Consiglio] Manageriale calcio non cervellotico
Ciao a tutti,
non gioco più con il Pc da diverso tempo. Anni fa ero un appassionato del vecchio Championship Manager, che adoravo perchè non troppo cervellotico e avvicinabile anche a chi non intende impostare milioni di parametri. Poi per anni non ho più giocato, e un paio di anni fa ho provato i manageriali attuali e li ho trovati molto complicati, con mille parametri da valutare. Ho abbandonato il tutto sia perchè il mio pc non li reggeva, sia perchè pensare di giocare un'oretta al giorno era quasi impensabile. Ora, dato anche il cambio di PC, vorrei riprovare a riscoprire il mio vecchio amore ![]() Grazie a tutti
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Football Manager è il successo di Championship Manger non quello che adesso usa questo nome. E' sicuramente il più complesso e articolato e di gran lunga il migliore. Altrimenti l'unica alternativa è Fifa Manager.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, il seguito di Championship Manager l'ho provato ma per il tipo di giocatore che sono io è troppo completo
![]() Proverò Fifa Manager sperando che sia meno complesso, a me serve come passatempo ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
so che ti èuo sembrare macchinoso, ma e fatto per il giocatore medio football manager i parametri di allenamento e le cose piu lontane dalla mente di un appassionato possono essere lasciate intoccate senza subbire variazioni nel gioco^^
la cosa principale e gestirsi la squadra nelle partite cm in passato , devi solo farci la mano... altro che fifa
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nelle recensioni FIFA è stato criticato proprio per l'eccessivo numero di parametri da gestire, i quali a volte paiono perfino inutili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie a tutti, allora mi sa che Fifa starà dove è e proverò Football Manager, cercando di usare meno parametri possibili
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.