|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Palermo + sp] TV LCD Toshiba 32" e 42"
PREZZO AGGIORNATO
In uno spasmo di follia consumistica I modelli sono i seguenti: 32" LCD Toshiba 32XV505D FullHD perfettamente funzionante ed in condizioni paragonabili al nuovo, comprato 2 mesi fa fornisco scontrino per la garanzia avente data 23/10/08 http://www.toshiba-italia.com/tabid/...5/Default.aspx Prezzo 450 +sp 42" LCD Toshiba 42XV505DG FullHD ancora più nuovo del 32, chiaramente in condizioni eccelenti, comprato un mese fa fornisco scontrino per la garanzia avente data 18/12/2008 In questa TV manca il piedistallo, è comunque possibile acquistarlo in un qualsiasi centro toshiba. Sostanzialmente per adesso è solo possibile appenderlo al muro. http://www.toshiba-italia.com/tabid/...3/Default.aspx Prezzo 700 +sp (non sono ancora sicuro di volerlo spedire) Il 32 sarà venduto a quel prezzo solo se si riuscirà a piazzare anche il 42 a 750 euro I televisori verranno spediti nel loro imballo originale e con il loro contenuto originario. Per mia e soprattutto vostra sicurezza non è possibile spedire il pacco senza assicurazione, il costo è di 12,5 euro con paccocelere3 assicurato. Come pagamento accetto bonifico bancario o postepay. Sono disponibile a dare qualsiasi informazione lecita l fine di rendere la transazione più sicura. Per qualsiasi info e foto basta chiedere. Priorità assoluta consegna a mano.
Transazioni concluse: Fmg84 - il Biondo - Kyascian Ultima modifica di xerjio : 24-01-2009 alle 13:31. Motivo: prezzo aggiornato |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
per il 32" a 400€ ci potrei fare un pensierino
|
|
#3 |
|
Member
|
mi spiace, è tutto scritto nell'inserzione
ciao
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda blocco e ci penso, ma invoco il post-prova dato l'esiguo numero di messaggi.
Chiedo anche se scambiabili.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
#7 |
|
Member
|
PREZZO AGGIORNATO
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
è vietata la vendita di televisori in questo mercatino....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.