|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...am3_27797.html
Cominciano gli annunci delle prime schede madri basate sul nuovo socket di casa AMD, caratterizzato dal supporto per le memorie DDR3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
FInalmente si incominciano a vedere Mobo decenti anche x CPU AMD, i produttori credono in + su questi nuovi Phenom!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
mi piacciono i Phenom II ma le ddr3 proprio no...
appena escono valuto l'acquisto di una piattaforma Phenom II AM3+ddr2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E ci credono ank i clienti di più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Molto intelligenti in questo modo i produttori potranno usare l'onda lunga generata dai Phenom II e dato che le nuove schede madri sono presentate adesso nel giro di alcuni mesi i prezzi saranno migliori.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è una mia impressione o son schede esclusivamente per cross fire x? o.0 nada Nvidia questo giro..... apparte che poco mi tocca a livello processori opto ancora per intel.... anche se sarei felice di cambiare idea...=)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per curiosità StyleB non ho capito?
![]() Nessuno vieta di installare una scheda video diversa dal chipset grafico integrato.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
oddio che ho scritto......=/ avevo tre pensieri e gli ho fusi nella stssa frase....hehehe.... intendevo dire che poco mi toccano per ora queste schede voglio le prove sul campo visto chefino ad ora la amd è stata abbastanza scarsetta rispeto ad intel.... e denotavo che le schede son standardizzate per crossfire.......=) ora son stato + chiaro spero.... (e mi scuso per il doppio post)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Spero che non ti aspetterai miracoli dalle "prove sul campo"?
Al livello di scheda video integrata nonché al livello di schede separate le soluzioni tra le due case sono sempre identiche quello che cambia con Intel e che dato che i loro processori in genere sono più performanti (e spesso maggiormente overcloccabili) riescono a dare risultati migliori, nel loro insieme, e non al livello di singolo comparto. Del resto non potrebbe essere diversamente, le schede video separate sono identiche sia per intel che per amd, mentre in campo video integrato, generalmente le soluzioni su chipset integrato ati o nvidia sono migliori delle intel, anche se trattandosi di soluzioni integrate le differenze non sono certo abissali.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
styleB
si parla di piattaforma dragon con AM3, quindi TUTTO AMD! ;-)
Cmq la GD70 è una bomba!!! Dovrebbe costare sui 180-200 appena uscita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non vedo l'ora di vedere una bella comparativa tra Phenom II DDR2 e DDR3, epr vedere se il maggiore esborso vale la candela...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma la soluzione grafica integrata nel chipset è buona?
Nel senso, come se la caverebbe nella funzione di media center come riproduzione DVD, Divx e BR? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ottimo ottimo
ora spero nella prossima stagione di AMD, deve recuperare il divario con i nuovi i7 che di contro hanno un chipset molto poco maturo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aspetto una scheda sui 130 che vada bene in oc...non necessariamente con 2 linee pci-e
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Se non sbaglio, ti riproduce anche video in HD. Nei game va più o meno come una scheda dedicata da 40-50€. Insomma ai livelli di una vecchia 6200 se non erro.
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'integrata è una ati radeon hd 3300 mi pare non ha problemi nella riproduzione infatti soluzioni basate su 790gx ne ho viste parecchio negli htpc
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.