|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema htc e wifi
Salve a tutti vorrei chiedere dei consigli per un mio problema.ho acquistato htc touch in inghiterra ho quindi un wm6 in inglese. tutto ok perchè non è di difficile utilizzo. però siccome nel libretto c'è scritto che è configurabile per il collegamento wifi ho pensato di configurarlo. solo che se vado nella cartella Settings - connections - .. non trovo l'icona del wi fi ma solo le icone.. Beam (che non so a cosa serva)- Bluetooth - commmanager - Connection - network card - usb to pc...
cliccando su connection mi da una lista di cose... la prima è My ISP (dove mi chiede se voglio aggiungere una connessione modem o se ne voglio modificare una già esistente) e my work network (dove mi chiede se voglio aggiugere una connessione network, una nuova connessione VPN , configurare un proxy server o modifcare una connessione esistente) mi aiutate per favore... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nessuno nessuno??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: fra Terra e Acqua
|
Non ci dovrebbero essere problemi particolari: semplicemente attiva il wi-fi da Comm Manager, dopodihè ti dovrebbe rilevare automaticamente le reti wifi presenti nella zona; a questo punto scegli quella a cui ti vuoi connettere e , se è protetta, imposti la password. A questo punto sei connesso.
Comunque dovrebbe essere tutto ampiamente trattato nel manuale (se non c'è in quello di carta cerca nel cd in dotazione).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.