|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[help] Ordinato online gioco nuovo... ricevuto *usatissimo*...
Ho ordinato online GTA IV per Xbox360, versione nuova. L'ordine l'ho fatto BlahDVD, uno dei vari siti usati e ben conosciuti qui su HWUPG. Ora... la pagina parla di un titolo chiaramente NUOVO e non usato (opzione neanche disponibile, come accade per dire su play.com). 3gg dopo mi arriva il pacco e cosa trovo?
1) la scatola del DVD non ha il sigillo di garanzia (già aperta!) 2) il DVD è *pesantemente* graffiato (ma ancora su HD) 3) il librettino è stato leggermente rotto in due punti 4) sulla mappa di Liberty City c'è una enorme MACCHIA di caffè... ![]() Ho già scritto al negozio, anche perchè sarebbe una indecenza anche se fosse un usato... allucinante è la prima volta che mi succede una cosa del genere con un store online ![]() ![]() ![]() Nota: l'unica cosa "originale" è il cartoncino dei 30gg LIVE free (ossia c'è ancora l'argento da grattare per rivelare il codice). Idee? Suggerimenti? Esperienze simili.... ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Concordo con Henry e aggiungo che sulla "baia" il negozio in questione si sarebbe beccato come minimo un bel feedback negativo...ma ti ringrazio per la segnalazione visto che lo segnero' subito nella lista "nera".
![]() |
#4 |
Senior Member
|
A dire il vero il sito è segnalato sul thread ufficiale qui sul forum... è tra quelli consigliati. Per quello vorrei capire a) cosa è successo... b) se è capitato ad altri. Ci ho speso poco (sui 20 euro in tutto) ma fa inca77are comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
20 Euro per GTA IV nuovo mi sembrano pochini...io mi sarei insospettito come minimo...non e' che c'era scritto "come nuovo" ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Si paga poco ma purtroppo ci sono piu' incognite...e poi restituire la merce credo sia abbastanza incasinato visto che stanno all'estero. Personalmente mi trovo bene con la baia (in italia pero'... ) per gli acquisti on line e anche nel nuovo ci sono ottime offerte e protezioni negli acquisti. p.s. io GTA IV per la cronaca lo pagai 9,90 dando dentro due giochi usati quando ci fu l'offerta nei negozi m****world e nuovo costava la bellezza di 69 e fischia euro.
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 15-01-2009 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
che giochi hai dovuto dare indietro per GTA4? normalmente rivendendoli nei mercatini ci avresti fatto qualcosa di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qualcuno se l'è giocato nel tragitto....
blahdvd è un sito di quelli affidabili...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non credo... il pacco era sigillato, non è stato controllato. Inoltre il cartoncino con i 30gg omaggio (LIVE) è ancora nuovo... Spero sia stato solo un errore, anche se non capisco come sia possibile visto che la versione usata NON era disponibile sul sito, manco come opzione più economica. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Bene, avanti così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
che sfiga !!! Non mi è mai successo.... è anche vero che i giochi originali spesso li compro al negozio (ebgames, gamerush) per via degli sconti che ho con i venduti o le tessere promozionali che fanno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
per i giochi da dare indietro chiedevo ad rmarango, sono stato poco chiaro mi sa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
I due giochi usati che diedi indietro all'epoca erano Kane & Lynch e Conflict Denied Ops.
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 16-01-2009 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mediaworld se può scrivere....mica è una parolaccia
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' per evitare di fare troppa pubblicita' esplicita che e' vietata dal regolamento...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.