|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Erba
|
Last Hero
Cadono già le foglie. Sono stanche.
Hanno visto tant'acqua e tanto sole. Sbocciate con le tenere viole, cadono prima delle nevi bianche. La loro vita dura una stagione: cadono a sciami, a sciami frusciando; i bimbi le sparpagliano passando e le raccolgono a farsene corona. Il vento le trasporta in mulinello e soffia e picchia con malinconia; esse fan tutti gli anni questa via: parton col brutto e tornano col bello. (R. Callevi) 1. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Prima di tutto...B/N al volo...
Poi se ne può riparlare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Mi piace... una piccola foglia sola, oserei dire abbandonata...
A voler entrare in un tecnicismo sterile, vorrei farti notare il fatto che sarebbe stata migliore con il solo albero principale senza i rami che vengono dala basso in alto in fonddo all'immagine. Forse con un taglio panoramico che escluda il sotto, si potrebbe migliorare questo aspetto... Ottimo il cielo scuro e "tetro" che conferisce drammaticità all'ultimo sopravissuto.... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Erba
|
Quote:
![]() cmq se domani la foglia è ancora la provo a fare il taglio come hai fatto notare
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Troppo caos di rami e foglia troppo centrale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.