|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aiuto! Il PC si accende ma lo schermo rimane nero!
Il PC (che ho assemblato da un mesetto) oggi improvvisamente non va più:
Se accendo il tasto power partono tutte le ventole ma lo schermo rimane spento! Non sento più il bip iniziale (che mi pare facesse quando partiva). Cosa può essere? Io non ho cambiato niente dall'ultima volta che l'ho usato. Ho provato lo schermo con un altro PC e funziona. Qualcuno sa darmi qualche idea o suggerirmi qualche prova da fare? Grazie! configurazione: elite 330, gainward hd4670 512MB, corsair vx450W, HD WD GP 640GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
sei decisamente fuori sezione
chiedi al mod di spostarti la discussione.....................................non so dove ![]() (comunque,direi alimentatore) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
qui il pc si accende ma la scheda madre non da segni di vita fai cosi, prova a resettare il bios, o a togliere la batteria dalla scheda madre se è un problema di bios in blocco in questo modo dovrebbe ripartire. Nel peggiore dei casi si può essere fusa la scheda madre |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
x mnovait
hai ragione, qui ero fuori tema. Mi sono spostato nel seguente thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1932740&page=2 x er Monnezza in effetti resettando il BIOS è ripartito. nel nuovo thread dove mi sono inserito, in un caso analogo al mio sembra fosse un problema di falso contatto fra mobo e chassis. grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
a volte è un problema che può capitare overcloccando il processore, non so se è questo il tuo caso |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.