|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
[FILM] Viaggio al centro della terra 3d
qualcuno ha visto questo film in 3d?
sapete se a napoli ci sono sale attrezzate per il 3d stavo cercando di sapere qualche cosa sul warner village metropolitan di napoli la sala 4 dove il film è ora trasmesso lo da 3d o no? Ultima modifica di Spike88 : 19-01-2009 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
e' una munnezza di film.. risparmiati 7-8 euro. (com'è il mio napoletano ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Controlla la lista dei cinema "compatibili" sul sito http://www.01distribution.it/sale3d.htm
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
carina la protagonista .. per il resto ..
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a mio avviso molto divertente!non ti devi aspettare granchè da questi film (stile la mummia per farti capire)ma è divertente il 3d.La terza dimensione diverte ed è una cosa nuova!se poi ti aspetti il film da ricordare e da avere in dvd sei fuori strada.Ma per divertirti una serata è piu che buono imho!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Viaggio al centro....
Quote:
Film godibile per tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
guardato un paio di sere fa... non in 3d ovviamente...
beh visto di peggio... 2 ore con birra e popcorn le fa passare in modo divertente... C'.a'.z'.'.a
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ci ho portato il mio fratello più piccolo tanto per farlo divertire un po' con il 3D. Niente di eccezionale, ma scorrevole e godibile...
Ultima modifica di Saturn : 20-01-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
penso che la vecchia versione rimanga comunque imbattibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Tannhauser
|
Indubbiamente; sopratutto per quanto riguarda il prologo, il ritrovamento della pietra vulcanica, l'organizzazione della spedizione, il viaggio per raggiungere il centro della terra.
Questo nuovo adattamento rasenta il ridicolo, nemmeno l'uso del 3d giustifica questo obbrobrio. E, scusate se non inserisco spoiler, la scena nella quale i 3 precipitano verso il basso attravero quel kilometrico tunnel è esilerante. Loro parlano un paio di minuti mentre cadono verso il nulla salvo poi uscirne illesi grazie ad un fantomatico cuscinetto d'acqua. Idem per lo sopiazzamento da Indy della scena sui carrelli nella miniera. Risparmiatevi i soldi, fatevi un enorme piacere. Cinema del cazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
James Mason
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Tannhauser
|
Il grande Linderbrook; io l'ho apprezzato nel capolavoro Intrigo Internazionale ma ha avuto una filmografia molto variegata.
Sisi, un grande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
film godibile, non aspettatevi un capolavoro da oscar ma come dicono in molti per passare una serata tranquilla non e' male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Romagna
|
anche a me è piaciuto..ma è un genere avventura per ragazzi quindi adolescenti quindi senza tante aspettative...tipo goonies ma di un altro livello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Visto ieri al CineLand di Ostia. SPETTACOLARE!!!!
![]() Il 3D rende veramente tanto!!! Il film di per se non è un gran che, a mio parere si tratta di una specie di DEMO delle potenzialità di questa tecnologia. Alcune scene sono "forzate" proprio per evidenziare il 3D... Comunque nel complesso MOLTO divertente ed impressionante. ![]() Ciao!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
volevo vederlo in 3d ma dopo aver preso il biglietto mi sono accorto che no lo era..
![]() ![]() filmetto passabile con gli spegetti imho avrebbe reso molto di piu
![]() |
#19 |
Bannato
|
alla fine poi sono andato a vedermelo in uno dei cinema 3d della mia regione pochi giorni dopo aver postato la domanda...che dire film gradevole e godibile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a me il film è sembrato bello e divertente anche senza 3d... tant'e che voglio andarlo a rivedere, ma stavolta COL 3d!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.