|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
DELL XPS 1530 - VISTA NON PARTE PIU
Salve,
ero su windows VISTA e stavo installando i driver di una stampante collegata in rete, installazione poi non andata a buon fine perchè mi dava un errore. Ad un certo punto mi ha chiesto di riavviare il sistema, ho riavviato e non parte più vista. Carica la barra e rimane a caricare. se entro in modalità provvisoria carica una serie di file .sys e ad un driver si blocca e riparte daccapo, quindi non entra. se faccio ripristino di sistema carica la barretta e subito dopo esce lo schermo nero con la sola freccia del mouse. se metto di ricaricare l'ultima impostazione valida sempre stesso problema, cioè carica la barretta e poi si riavvia. ps. mi chiedo se il problema sia il driver che stavo installando o un problema del sistema operativo che sarebbe uscito a priori. cosa posso fare? Ho urgentemente bisogno di una mano, ho la tesi salvata sull'hard disk e il backup risale solo a 2 giorni fa. Vi ringrazio.
my website: http://www.oltrecalcio.com ![]() "PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..." Ultima modifica di crystal13 : 09-01-2009 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.