|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
diverso peso della spedizione
Salve, sto aspettando un pacco partito dall'inghilterra con corriere dpd, è passato per la germania e domani mi dovrebbe essere consegnato da bartolini, guardando il tracking sul sito c'è scritto
peso: 11, senza specificare l'unità di misura è un amplificatore, ho trovato on line questi dati: Peso netto 5,25 kg Peso lordo 6.5 kg quindi quel valore 11 mi fa pensare, non è che hanno cambiato il contenuto durante tutti questi transiti? potrei aprire il pacco in presenza del corriere? e se il contenuto fosse diverso ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a nessuno è mai capitato?
![]() |
#3 |
|
Gli inglesi si stanno avvicinando alla auto-distruzione. Sterlina che crolla, una regina con parentame suucchiasangue da mantenere e unità di misure solo per loro. Capisco nel 1400 con la volontà di forte identità nazionale ma nel 2009
![]() ![]() LIBRA 5,25kg fanno 11,5 libre Ultima modifica di 85francy85 : 08-01-2009 alle 06:47. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
per fortuna nostra usano anche le sterline pero' ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
se il collo è integro:
collo integro con riserva di controllo sul contenuto se il collo è manomesso lo puoi respingere o accettare con questa dicitura: collo visibilmente manomesso/ammaccato - scotch rimesso/non originale etc etc. il peso è relativo per il destinatario ti spiego perchè: la società che ti ha venduto la merce emette ua bolla dove è costretta (ma a volte non lo fanno) a mettere il peso. quando il corriere lo prende in carico è costretto a pesare la merce e se il peso con tutto l'imballo è di 10,05 è chiaro che a favore suo arrotonderà ad 11 kg...ma questo è un altro discorso... quindi molto probabilmente nessuno a cambiato niente, ma la rulliera (vero e proprio rullo/scanner dove passano i colli) ha rilevato questo peso... spero di essere stata chiara
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie a tutti, per fortuna è arrivato esattamente quello che avevo ordinato. Saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Una libbra sono circa 450 grammi. Dal peso lordo che hai indicato ne deduco che ti hanno fottuto i cavi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no i cavi non sono compresi...e proprio a causa dei miei cavi di segnale ho passato 20 minuti d'inferno pensando che funzionasse un solo canale (suonava una sola cassa) invece era un problema ai cavi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.