|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
[Prov.CT+S.S.] RAM DDR400 PC3200 4x512MB TwinMos (2GB ToT) + Dissipatori
Hola a todos
![]() Come da titolo vendo 4 belle ram TwinMos da 512mb perfette, tenute sempre default in dual channel nella mia precedente configurazione. Non posso fornire particolarissime info dato che non posso montarle ma posso dire che sono tutte identiche, forse solo una ha la parte finale del codice poco diversa, ma nelle info quando le controllai da everest erano praticamente gemelle.. I Timing se non erro sono 2.5-3-3-8.. In più insieme alla ram vendo i dissipatori Scythe Kama Wing cromati comprati a settembre su un grande rivenditore della baia che mi ha fornito fattura che però non posso dare perchè ci sta incluso lo Zalman che monto attualmente. A breve provvedo a fare delle foto ed eventualmente posso fornire tutte quelle che volete previa richiesta. PREZZO: 50+S.S. In più aggiungo che solo abbinato all'acquisto delle ram regalo una vecchia GeForce MX4000 64MB AGP8x, ci entrano perfette nello scatolo della mx4000 che praticamente regalo se l'acquiriente delle ram la vuole ![]() -Pagamento Tramite Ricarica PostePay -Spese di Spedizione Escluse -Spedizione (J+1 o J+3) a scelta dell'acquiriente -Eventuali segnalazioni in PVT Ultima modifica di TuningWanted : 09-01-2009 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
VENDUTE fuori dal forum con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.