|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
youtube
mi sapete dire con che criterio youtube calcola le visite?
non ho capito se è il conteggio è instantaneo al click o bisogna arrivare ad una percentuale del video
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
credo proprio corrisponda alle visualizzazioni della pagina, basta andare nella pagina in cui è presente.
CiAo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
credi o ne sei sicuro?
![]()
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
sono sicuro fosse così fino a circa 6 mesi fa (non so se è cambiato qualcosa), ricordo di aver letto la tua stesa domanda da qualche parte, adesso so solo che per evitare che le visite aumentino stratosfericamente fa scaricare un cookie in grado di "monitorare" la tua navigazione su YT per evitare che tornando sullo stesso video il contatore salga due volte
CiAo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.