|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scheda audio per home recording e guitar rig
ciao, volevo sapere che scheda audio consigliereste per un home recording (ovviamente non a livello professionale)
più che altro mi interessava qualco che mi permettesse di annullare il ritardo con guitar rig un software per chitarra che emula diversi tipi di amplificatori effetti ecc..ma ha il problema che con le schede audio integrate funziona con un delay di circa 0,1 secondi.. molti risolvono via software con asio, ma non so come mai con la integrata del mio fisso non funziona... io fin'ora ho ovviato al problema usando la mia pedaliera (line6 xt live) come scheda audio (esco in pulito e i suoni li faccio con guitar rig) il problema è che in cuffia sento sia il pulito che il suono elaborato non si capisce molto per cui cercavo una scheda audio che mi togliesse questo delay...ovviamente le disponibilità economiche sono ridottissime ![]() ![]() tipo una xfi extreme music andrebbe già bene?
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
No lascia stare, meglio se trovi qualche m-audio o edirol usata
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745 bradiposid, per cortsesia edita la firma perché scombussola il layout del forum (devi mettere degli spazi nella firma perché altrimenti impedisci che le righe vadano a capo). Grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.