|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Questo alimentatore va o non va???
Ciao a tutti!
Il pc non parte più. Penso subito all'ali. Lo stacco ne monto un altro e il pc riparte. Quindi dovrei aver risolto ma.... Prendo l'ali rotto e lo accendo facendo il ponte tra il filo verde e la massa. Si accende! Come mai? è un problema che magari non regge più attaccato alla scheda madre? Da solo parte. Una cosa in più... questo ali ha dietro vicino alla spina una SPIA che: - Se attaccato alla scheda madre diminuisce d'intensita - Se non attaccato a niente e lo accendo facendo il ponte è bella viva. E' recuperabile? può esser eil fusibile all'interno mezzo andato? magari è andato in protezione. come faccio a ripristinare il tutto? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
è un alimentatore di un hp pavilion. Quindi rimarchiato da hp. sull'etichetta c'è scritto: HIPRO HP-D3057 F3P. Assomiglia a questo in foto.
a sinistra del cerchietto rosso c'è la spia http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA.../c00517964.jpg |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie mille. ora provo. grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Anche a me successe qualcosa di simile con uno economico: il pc si spense e non ne volle più sapere di andare. Dopo qualche giorno, provai con il metodo del ponte a farlo partire, e funzionava. Ricollegato alla scheda madre riprese a funzionare...pensai al miracolo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
anch'io ho provato ma fa sempr elo stesso scherzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.