|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma l'MT-01.....
...ho trovato sulla baia un'MT-01, nuova, e devo dare conferma per l'acquisto entro un paio di giorni. 8.200€ mi sembra un prezzo della Madonna, al punto che posso tenerla quest'estate e quest'autunno venderla senza smenarci una lira (anzi...). Suggerimenti? Rispetto al setup attuale (GS500) raddoppierei cavalli, stazza e gomme. Ne ho vista l'altro giorno una ed è veramente bella e possente, forse fin troppo per me. E' molto impegnativa a bassa velocità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Beh è una moto da bar, che fra l'altro a me piace, certo non è un peso piuma e mi sembra anche lunghetta, insomma non penso sia la moto adatta ad andare a fare la spesa, però per una bella passeggiata sul lungomare o su una strada scorrevole penso sia ideale.....comunque la moto si sceglie con il cuore più che con la testa, se ti piace e puoi permettertela prendila e non pensarci troppo sù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
chissa che passeggiate si fanno con quel motorone...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' una moto che mi piace, ma che non mi posso permettere. Volevo sapere se qualcuno sa di una svalutazione magari a causa che è euro 2 (credo) perchè a quel prezzo si trova usata non di un mese. Cogliendo l'opportunità, mi potrei fare l'estate quasi a gratis rivendendola a ottobre. Senza questa "clausola", purtroppo non se ne fa niente....è per togliermi lo sfizio di avere per un po' un motorone senza pensarci troppo. Devo poter contare sul fatto che rivendendola ci prenda quello che ho speso (almeno guardando le quotazioni dell'usato dovrei riuscire molto facilmente). Non so, appunto, se questo prezzone sia dettato da una imminente svalutazione dovuta a qualche fatto, il che mi porterebbe chiaramente a prenderlo in quel posto tra tre mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Sulla rivendibilità non farei troppo affidamento è comunque u na moto di nicchia che piace o non piace, inoltre con quello che costa la benzina oggi una moto così la prende solo uno che cerca quella moto specifica ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli
|
io ce l'ho dal 2006 e ti posso dire che è una moto stupenda ma quanto a rivendibilità....davvero molto ostica.
io cmq credo di tenerla a vita perchè è bellissima, unica, senza tempo e mi soddisfa pienamente quindi della rivendibilità me ne frego ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E' successo che nel frattempo ho avuto un incidente e proprio ora sto comprando pezzi per rimettere in sesto il GS, che poi vedrò se rivendere per un mezzo un po' più spinto (pensavo la nuova versione della Hyosung Comet 650) oppure no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.