Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 22:04   #1
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Ma l'MT-01.....

...ho trovato sulla baia un'MT-01, nuova, e devo dare conferma per l'acquisto entro un paio di giorni. 8.200€ mi sembra un prezzo della Madonna, al punto che posso tenerla quest'estate e quest'autunno venderla senza smenarci una lira (anzi...). Suggerimenti? Rispetto al setup attuale (GS500) raddoppierei cavalli, stazza e gomme. Ne ho vista l'altro giorno una ed è veramente bella e possente, forse fin troppo per me. E' molto impegnativa a bassa velocità?
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 22:25   #2
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Beh è una moto da bar, che fra l'altro a me piace, certo non è un peso piuma e mi sembra anche lunghetta, insomma non penso sia la moto adatta ad andare a fare la spesa, però per una bella passeggiata sul lungomare o su una strada scorrevole penso sia ideale.....comunque la moto si sceglie con il cuore più che con la testa, se ti piace e puoi permettertela prendila e non pensarci troppo sù
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 22:40   #3
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
chissa che passeggiate si fanno con quel motorone...
Old 16-07-2008, 23:00   #4
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Beh è una moto da bar, che fra l'altro a me piace, certo non è un peso piuma e mi sembra anche lunghetta, insomma non penso sia la moto adatta ad andare a fare la spesa, però per una bella passeggiata sul lungomare o su una strada scorrevole penso sia ideale.....comunque la moto si sceglie con il cuore più che con la testa, se ti piace e puoi permettertela prendila e non pensarci troppo sù
a beh se era come l'ultima frase ce l'avevo già

E' una moto che mi piace, ma che non mi posso permettere. Volevo sapere se qualcuno sa di una svalutazione magari a causa che è euro 2 (credo) perchè a quel prezzo si trova usata non di un mese. Cogliendo l'opportunità, mi potrei fare l'estate quasi a gratis rivendendola a ottobre. Senza questa "clausola", purtroppo non se ne fa niente....è per togliermi lo sfizio di avere per un po' un motorone senza pensarci troppo.
Devo poter contare sul fatto che rivendendola ci prenda quello che ho speso (almeno guardando le quotazioni dell'usato dovrei riuscire molto facilmente). Non so, appunto, se questo prezzone sia dettato da una imminente svalutazione dovuta a qualche fatto, il che mi porterebbe chiaramente a prenderlo in quel posto tra tre mesi.
Old 16-07-2008, 23:01   #5
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
chissa che passeggiate si fanno con quel motorone...
beh da un RS250ista non potevo aspettarmi altro commento!
Old 16-07-2008, 23:05   #6
lupotto
Senior Member

Città: Roma
Sulla rivendibilità non farei troppo affidamento è comunque u na moto di nicchia che piace o non piace, inoltre con quello che costa la benzina oggi una moto così la prende solo uno che cerca quella moto specifica ;-)
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 00:07   #7
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Città: Napoli
io ce l'ho dal 2006 e ti posso dire che è una moto stupenda ma quanto a rivendibilità....davvero molto ostica.
io cmq credo di tenerla a vita perchè è bellissima, unica, senza tempo e mi soddisfa pienamente quindi della rivendibilità me ne frego
Old 04-01-2009, 00:10   #8
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
io ce l'ho dal 2006 e ti posso dire che è una moto stupenda ma quanto a rivendibilità....davvero molto ostica.
io cmq credo di tenerla a vita perchè è bellissima, unica, senza tempo e mi soddisfa pienamente quindi della rivendibilità me ne frego
Guarda, ci sono salito all'eicma e come posizione di guida è esattamente niente più niente meno che perfetta per come guido.
E' successo che nel frattempo ho avuto un incidente e proprio ora sto comprando pezzi per rimettere in sesto il GS, che poi vedrò se rivendere per un mezzo un po' più spinto (pensavo la nuova versione della Hyosung Comet 650) oppure no.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian