|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
bloccare cartelle
salve a tutti
mi servirebbe un software per bloccare le cartelle con una password. Il piu semplice possibile ma efficace grazie milleeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non credo serva a qualcosa,entrando con un Live CD si entra comunque,credo convenga nasconderla,occhio non vede mani stanno ferme.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
perdonami AMIGA
ma non riescvo a capire quello che vuoi dire........ cosa è sto cd live? cosa vuoi dire nascondi? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Un CD Live è un CD con sistema operativo incluso,che può essere XP o altri sistemi operativi.
Questi CD sostituiscono l'Hardisk,praticamente il sistema parte da lì,quindi l'hardisk se presente diventa un'ospite come le pendriver i CDRom etc... Quindi tutte le protezioni di windows non sevono a niente quando non sono sul sistema che li ha generati. Dicevo di nasconderle,perchè se non viste,non viene il capriccio di guardarle,per nascondere si può usare XP,se gli utenti sono inesperti,con l'ausilio di software che comunque richiedono una password per l'uso,per gli utenti più smanettoni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.